Pianale e rivestimenti per Maxus eDELIVER9

Per essere veramente protetto e rimanere integro più a lungo nel tempo ogni furgone deve passare per le mani di un allestitore Syncro System, che si occuperà in primis del rivestimento per la carrozzeria, ricoprendo pavimento, porte, pareti e volendo anche il soffitto con pannellature su misura.

L’utilità di questo intervento, anche per Maxus eDELIVEr9, è presto detta: innanzitutto si abbatte a zero il rischio di ammaccature delle lamiere originali del veicolo, garantendo che il mezzo possa essere rivenduto anche dopo anni ad un valore più alto. Inoltre senza ammaccature e tagli, la lamiera non arrugginisce: ed ecco allontanato un altro spauracchio comune a tutti i proprietari di furgoni.

Pianale su misura per Maxus eDELIVER9

La prima superficie da proteggere all’interno del furgone è sempre il pavimento: essendo soggetto a calpestio ed essendo il luogo dove vanno a finire gli oggetti che cadono… è decisamente la parte più a rischio di ammaccature, tagli e anche infiltrazioni di acqua e altri liquidi. In questo Maxus eDELIVER9 è stato installato un pianale Syncro in legno multistrato con finitura superficiale marmata e con bordini metallici in corrispondenza delle aperture. I bordi assolvono alla duplice funzione di evitare che il bordo del pianale si rovini e di garantire un effetto antiscivolo agli operatori che salgono a bordo. Il pianale è tagliato su misura per il modello di furgone da rivestire e presenta dei fori a “tazza” per poter accedere ai ganci originari.

Da Syncro puoi trovare anche pianali in alluminio mandorlato, in legno multistrato con finitura gommata o pianali combinati, con uno strato inferiore in legno associato ad uno strato superiore in alluminio per un livello massimo di resistenza.

Rivestimenti completi per Maxus eDELIVER9

Nell’esempio illustrato nelle foto di questa pagina le pareti laterali e l’interno delle porte di Maxus eDELIVER9 sono state ricoperte con pannellature su misura in lamiera preverniciata, mentre la paratia di fondo è protetta da pannelli in legno multistrato marmato che seguono la morfologia della parete.

Per la paratia è possibile scegliere anche l’alluminio mandorlato, mentre per le pareti si può decidere di optare per la plastica alveolare. In questo caso i passaruota non sono stati ricoperti, ma esiste la possibilità di farlo, così come si può richiedere una protezione per il soffitto.

Il livello di protezione lo scegli interamente tu, richiedendo ai tecnici Syncro System una consulenza senza impegno con un preventivo commisurato alle tue esigenze lavorative.

Vuoi vedere anche un esempio di allestimento per Maxus eDELIVER9? Clicca qui.


MANDACI LA TUA RICHIESTA



IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.

DATI ANAGRAFICI

DATI VEICOLO

Termini e condizioni *

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuo dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione contattandoci all'indirizzo info@syncro-system.com oppure chiamandoci al +39.0424.570062
Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy

Contatto commerciale *

Desideri essere contattato da un nostro consulente?
Desidero essere contattato da un vostro consulente

Iscrizione alla newsletter

Desideri ricevere informazioni aggiornate ed offerte speciali via e-mail?
Desidero ricevere la vostra newsletter
NOI RISPETTIAMO LA PRIVACY: NON CEDEREMO A NESSUNO I TUOI DATI!
OPPURE CHIAMACI AL NUMERO VERDE 800-189596
CONTATTACI PER
UN'OFFERTA GRATUITA