Syncro System allestisce furgoni di piccole e medie dimensioni, ma anche bilici e van. In questa pagina due esempi di allestimento speciale realizzato per lo stesso committente, la Polizia Locale, a bordo di due minivan: una Fiat Panda e una Jeep. La richiesta, identica nei due casi, era di sfruttare una parte del baule inserendo una cassettiera e un piano di appoggio.
La necessità del Comando di Polizia Locale che ha richiesto gli allestimenti rappresentati in questa pagina era quella di organizzare una parte del baule posteriore per l’utilizzo degli strumenti per le rilevazioni di velocità e i controlli ai posti di blocco e per la conservazione ordinata dei documenti necessari nelle stesse situazioni. I tecnici della concessionaria Syncro System che si è occupata dell’allestimento hanno elaborato per i due minivan, una Panda e una Jeep, due soluzioni molto simili, con qualche variante legata alle dimensioni e alla conformazione dei due veicoli.
Per rispondere alle esigenze del committente, i tecnici Syncro hanno progettato e installato una soluzione di allestimento speciale che prevede:
I due minivan hanno misure leggermente diverse: questo ha comportato alcune differenze nell’allestimento. In particolare, nella Jeep sia il cassetto sia il ripiano superiore sono di dimensioni maggiori. Il banco di lavoro, inoltre, è stato dotato di bordini posteriore e laterali per evitare la caduta accidentale degli oggetti appoggiati.
Qui trovi altri allestimenti per Panda, qui un altro allestimento per Polizia Locale.
Rivolgiti alla concessionaria Syncro più vicina o compila il modulo qui sotto, per una soluzione totalmente su misura per te, qualsiasi sia il mezzo che usi!