Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

PORTAPACCHI PORTABAGAGLI PORTASCALE INTERSTAR


Scopri le barre portatutto e i portapacchi per Nissan Interstar, tutti costruiti con l'esclusivo profilo Ultrasilent in alluminio anodizzato.

PORTAPACCHI PER INTERSTAR NISSAN

In passato con i modelli Vanette e Trade la casa nipponica Nissan è stata fra i protagonisti nel mercato europeo dei veicoli commerciali.
Dopo essere passata sotto la proprietà di Renault ha abbandonato la produzione autonoma di furgoni, per proporre col proprio marchio diversi veicoli francesi. Solo di recente Nissan ha proposto il modello NV200, di propria produzione.
Il Nissan Interstar è il gemello del Renault Master della serie precedente a quella attualmente sul mercato. L’Interstar è un furgone di grandi dimensioni, caratterizzato da una vano di carico piuttosto regolare e che, a seconda delle versioni, può arrivare a cubature molto importanti.
Disponibile con la sola trazione anteriore, si caratterizza per un piano di carico molto basso.

PORTASCALE PER INTERSTAR

Nel catalogo Syncro System troviamo una vasta gamma di sistemi per caricare sul tetto dell’Interstar. I portapacchi, bagagliere e portascale sono costruiti completamente in acciaio inox e alluminio anodizzato. I profili delle traverse sono dotati dell’esclusivo profilo brevettato Ultrasilent, che li rende estremamente silenziosi. Infatti la particolare forma aerodinamica permette di ridurre la resistenza all’aria durante la marcia, diminuendo in maniera sostanziale i disturbi e le vibrazioni.

PORTASCALE A DUE SLITTE PER INTERSTAR

I portascale permettono di caricare sul tetto del furgone scale anche molto pesanti senza salire sul tetto. La scala va fissata alla slitta che scende a terra, e poi comodamente spinta in sede dove si blocca automaticamente. Il carico e lo scarico della scala sono quindi estremamente comodi, veloci e soprattutto sicuri.
Il sistema di porta tutto e portapacchi per Interstar è completamente modulare per adattarsi al meglio alle esigenze del cliente, che può scegliere fra traverse porta tutto, portapacchi con rullo posteriore e spondine laterali, portascale a una o due slitte con o senza rullo posteriore. Per tubi ed altri oggetti allungati è disponibile il pratico portatubi in acciaio inox.

Scopri gli allestimenti per Interstar e i pianali e rivestimenti interni per Interstar