Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

ALLESTIMENTI CON SCAFFALI E CASSETTIERE PER INTERSTAR

Il Nissan Interstar è un veicolo commerciale della categoria fino a 3,5t prodotto dalla Renault, ed è venduto anche come Opel Movano e come Renault Master. E' disponibile dal 2003.
Si tratta di un furgone a trazione anteriore, con una caratteristica distintiva che è il pianale del vano di carico molto basso, circa 40 cm. da terra, fra i più bassi della categoria. Questo rende molto confortevole il carico e lo scarico del materiale trasporto, come anche la salita e la discesa degli operatori dal cassone. Inoltre il baricentro basso aiuta a migliorare le caratteristiche stradali del veicolo.
Questa caratteristica, assieme ad un vano ampio e regolare, lo rende molto adatto all’installazione degli allestimenti per furgoni Syncro. Moltissimi sono infatti i veicoli Interstar attrezzati come officina mobile, con i mobili per furgoni, le cassettiere, le scaffalature, i piani di lavoro e tutti gli altri componenti per l’arredamento veicoli commerciali disponibili nel programma Syncro.
Sempre molto apprezzati i portapacchi e i portascale, come anche le rampe di carico e gli innumerevoli accessori.
Negli esempi di destra si vede un’officina mobile su Interstar attrezzata con piano di lavoro completo di morsa e con generatore sull’apposita slitta estraibile, oltre che con porta taniche ed altri accessori.

ALLESTIMENTO INTERSTAR SUL FONDO DEL VANO DI CARICO

Per molti utenti dei furgoni allestiti è importante caricare una certa quantità di utensili, componenti, ricambi ed accessori, lasciando allo stesso tempo tutto il possibile spazio nel vano di carico.
Vediamo un esempio di allestimento per Interstar montato sul fondo del vano di carico, dietro la paratia divisoria con la cabina di guida.
Vediamo un esempio di scaffale per Interstar montato dietro la paratia, con numerosi cassetti, e solo 35 cm. di ingombro in profondità.
L'allestimento è completato da un pratico banchetto portamorsa estraibile.
Il pianale in legno multistrato speciale e i rivestimenti delle pareti in lamiera verniciata proteggono la carrozzeria dagli urti del materiale trasportato.

PIANALI E RIVESTIMENTI INTERNI PER INTERSTAR

Come per gli altri furgoni sono disponibili pianali per Interstar e tutti i rivestimenti interni comprese pannellature laterali e copri paratia.

PORTAPACCHI, PORTATUTTO E BAGAGLIERE PER INTERSTAR

Syncro produce anche tutta la gamma di portapacchi e portascale per Interstar