Allestimento, portapacchi e accessori per Transit 2014

Il Ford Transit venne introdotto nel lontano 1965, e da allora è stato prodotto in più di 5 milioni di esemplari in tutto il mondo.
La serie attualmente disponibile è la quarta, sul mercato dal 2014.
Dal punto di vista meccanico il Transit è disponibile sia con trazione anteriore che posteriore, ed è personalizzabile in numerose versioni sia per quanto riguarda le dimensioni che i passi, oltre che per usi che possono essere il trasporto merci, passeggeri, i telai per camper e altro.
Il gruppo Syncro propone tutta la varietà di allestimenti con piani di lavoro, contenitori, cassettiere e scaffali per Transit.
Non dimentichiamoci poi la sterminata gamma disponibile di accessori per furgoni, dai kit lavamani al portamorsa, dalle luci ai ganci e tanto altro.
Le ampie dimensioni del vano di carico rendono il furgone Transit ottimo per l’installazione di officine mobili per assistenza, riparazioni o montaggi.

PIANALI E RIVESTIMENTI INTERNI PER TRANSIT 2014



Anche il Transit come tutti i furgoni non viene fornito di serie con protezione della carrozzeria bastanti a preservarlo dai danni derivanti dagli inevitabili urti del carico. Basta poco per danneggiare le lamiere della carrozzeria, mentre le riparazioni sono molto costose, senza contare la perdita di valore del furgone nel tempo. Per prevenire queste problematiche, il gruppo Syncro propone tutta la gamma di rivestimenti interni e pianali per Transit, oltre a copriparatia, copriruota e griglie per vetri.

OFFICINA MOBILE CON CASSETTI E SCAFFALI PER TRANSIT FORD



Ecco un ulteriore esempio di allestimento come officina mobile del Ford Transit versione 2014.
Il pianale e il copriparatia sono in legno multistrato di betulla da 12 mm con resinatura marmata, mentre i pannelli di protezione della carrozzeria sono in plastica alveolare. Il passaruota del lato sinistro è protetto da un copriruota in acciaio e legno. Lo scaffale sul lato sinistro utilizza solo una parte dello spazio disponibile e consiste alla base in un vano con fermavalige, due ripiani aperti, due ripiani con tappetino e divisori e in una cassettiera apicale con cassetti trasparenti basculanti asportabili, particolarmente robusti grazie al materiale utilizzato, che è lo stesso impiegato per i finestrini degli aerei. Grazie alla trasparenza il contenuto diventa immediatamente identificabile.
A destro lo scaffale comprende un vano con angolare, quattro vassoi con valige portaminuterie estraibili in acciaio, un altro dei grandi classici Syncro System, quattro robusti cassetti in acciaio con guide a sfera, due ripiani di scaffalatura con divisori e un’altra cassettiera con cassetti trasparenti basculanti.
L’officina mobile è resa ancora più utile dall'aggiunta di diversi accessori: rotaia a scorrimento con ganci in acciaio, un’altra rotaia con cinghie fermacarico, due telai portabombolette, una tasca portaoggetti, plafoniere con luce LED addizionali sul tetto. Sul frontale dei due scaffali sono stati montati degli spezzoni di rotaia fresata destinati all’uso di un palo fermacarico.

ALLESTIMENTO TRANSIT CON SCAFFALE SUL LATO SINISTRO



Dopo aver protetto il piano di carico con un pianale in legno marmato da 12 mm, l’utilizzatore del Transit ha scelto di attrezzare solo il lato sinistro.
Troviamo alla base uno scomparto con antina rototraslante, un altro scomparto con fermavalige, tre vassoi con guide a sfera che alloggiano sei valige portaminuterie asportabili in acciaio e sei ripiani di scaffalatura con divisori, su quattro dei quali sono stati montati sportelli apribili con cerniere rototraslanti.
Vediamo anche un ripiano con quattro contenitori asportabili in polipropilene e una grondaia apicale con apertura laterale per oggetti allungati. L’allestimento è completato da diversi utili accessori: porta rotolo di carta, valigetta pronto soccorso, piano di lavoro con supporti ribaltabili, rotaia a scorrimento con ganci regolabili in acciaio e rotaia fresata con occhielli fermacarico sulla paratia, oltre a tre rotaie fresate montate sul frontale dello scaffale.

SCAFFALI, CASSETTI, PORTAMORSA E RIVESTIMENTI INTERNI PER ALLESTIRE IL TRANSIT 2014



La protezione del vano di carico di questo Transit è affidata a pianale e copriparatia in legno marmato da 12 mm, mentre la pannellatura è in lamiera preverniciata. Alla base dello scaffale sinistro vediamo un vano con sportello rototraslante, un altro vano con fermavalige, tre cassetti in acciaio con guide a sfera, un vassoio con due valigette in acciaio estraibili, otto ripiani di scaffalatura e una grondaia terminale per oggetti allungati.
La scaffalatura a destra consiste interamente in cassettiere con cassetti basculanti estraibili in plastica trasparente PMMA. Una soluzione poco ingombrante e molto utile grazie alla trasparenza e all’estrema robustezza dei cassetti. L’allestimento è completato da diversi utili accessori: portamorsa basculante con morsa in acciaio da 125 mm, telaio porta silicone, barra a scorrimento con fermatutto, porta rotolo di carta, luci LED sul soffitto e portatutto sopra il tetto.

PORTAPACCHI, PORTATUTTO E BAGAGLIERE PER TRANSIT 2014



Il Transit è un furgone con un vano di carico che può raggiungere dimensioni ragguardevoli, ma lo spazio non basta mai: per i clienti che desiderano utilizzare anche lo spazio sopra il tetto, Syncro System produce tutta la gamma di portapacchi e portascale. Il sistema per caricare sul tetto del Transit è del tutto modulare e componibile, è dotato dello speciale profilo dentato ULTRASILENT che lo rende estremamente silenzioso durante la marcia ed è facilmente riutilizzabile su furgoni diversi.

RAMPE DI CARICO E PEDANE DI CARICO PER TRANSIT FORD



Per caricare nel cassone del Transit trattorini, macchine lavapavimenti, bancali, motociclette etc., Syncro System propone una vasta gamma di rampe di carico con portate da 200 a 1800 kg, in alluminio o acciaio e alluminio. Vediamo nelle foto un Transit con una robusta rampa di carico con portata 1800 kg: poco ingombrante quando non utilizzata, può essere ruotata per accedere al vano di carico senza necessità di aprirla completamente.

MANDACI LA TUA RICHIESTA



IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.

DATI ANAGRAFICI

DATI VEICOLO

Termini e condizioni *

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuo dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione contattandoci all'indirizzo info@syncro-system.com oppure chiamandoci al +39.0424.570062
Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy

Contatto commerciale *

Desideri essere contattato da un nostro consulente?
Desidero essere contattato da un vostro consulente

Iscrizione alla newsletter

Desideri ricevere informazioni aggiornate ed offerte speciali via e-mail?
Desidero ricevere la vostra newsletter
NOI RISPETTIAMO LA PRIVACY: NON CEDEREMO A NESSUNO I TUOI DATI!
CONTATTACI PER
UN'OFFERTA GRATUITA