Ford Transit L2 H2 per infrastrutture e tubazioni

Furgone Ford Transit L2H2 attrezzato da Syncro System per azienda che si occupa di tubazioni per erogazione di prodotti liquidi e gassosi.

Ecco un esempio di allestimento realizzato da Syncro System a bordo di un furgone Ford Transit L2H2: il committente si occupa di tubazioni per il trasporto di liquidi o gas e di tutte le infrastrutture e gli impianti idraulici connessi a tali opere. Questo veicolo commerciale fa da supporto alla squadra che esegue i montaggi e le manutenzioni sugli impianti: ecco perché deve rispondere a due requisiti fondamentali



  • disporre di contenitori chiusi e aperti, ma anche di spazi flessibili per lo stivaggio di tutti i ricambi, le attrezzature, gli utensili e gli accessori necessari agli interventi;

  • offrire una superficie sicura su cui eseguire piccoli aggiustaggi o riparazioni.


Se le immagini di questa pagina ti sembrano rispecchiare le tue esigenze, continua a leggere.


Se vuoi vedere altri esempi di allestimenti per Ford Transit, comincia da questa pagina.

Coprire la carrozzeria di Ford Transit per proteggerla

Il primo passo di qualsiasi allestimento per furgone Syncro è la posa del rivestimento per le superfici interne della carrozzeria. Le motivazioni sono semplici ed essenziali: preservare l’integrità del vano di carico, evitare l’attacco della ruggine sulle lamiere, mantenere alto il valore del furgone nel tempo. In questo Ford Transit per tubazioni sul pavimento è stato installato un pianale in legno multistrato marmato, che copre anche lo scalino di accesso laterale. I bordi sono protetti da bordini in acciaio inox: in questo modo l’accesso è più sicuro e si evita il rischio di rovinare gli spigoli del pannello con il calpestio. Le pareti laterali sono state invece protette con pannellature su misura in lamiera preverniciata, che si estendono dal pavimento al soffitto.

Parete sinistra di Transit L2H2: magazzino

La parete sinistra del Transit per tubazioni e infrastrutture è stata attrezzata come magazzino, con un mobile che comprende un vano a terra accessoriato con ganci e cinghie per il bloccaggio del carico, tre cassetti metallici con meccanismo automatico di chiusura, tappetino antiscivolo e divisori interni per frazionare lo spazio e una serie di ripiani di scaffalatura semplice multiuso e super comodi, due molto piccoli perfetti per ospitare piccoli oggetti di uso comune, tre invece di ampie dimensioni e più versatili. Sul fianco esterno del mobile, sfruttando la presenza di fori equidistanti che contraddistingue il sistema Ultra, sono stati fissati due accessori: a terra un portaestintore, in alto un telaio portarotolo di carta. Proprio grazie ai fori sui fianchi, qualsiasi accessorio può essere spostato o installato direttamente dal proprietario del furgone in qualsiasi momento!

Parete destra di Transit l2h2: area officina mobile

La parete destra del Transit è stata invece trasformata in piccola area officina grazie ad un mobile a mezza altezza con un banco in legno marmato, che funge da ripiano di lavoro, e una morsa metallica fissata su un portamorsa basculante utilizzabile dall’esterno del veicolo. Il portamorsa si apre e si chiude in pochi istanti, è super stabile grazie alla presenza di una gamba per l’appoggio a terra ed è estremamente resistente, per cui ben si presta a fare da base a lavori di aggiustaggio e manutenzione. Sotto il banco di lavoro sono a disposizione quattro ampi cassetti metallici e due mini ripiani di scaffalatura, oltre ad un vano a terra con un fianco che delimita parzialmente lo spazio nella porzione inferiore, consentendone l’uso come ripostiglio.

Tanto spazio libero nel Transit = tanta flessibilità d’uso

I mobili installati in questo Transit per tubazioni dai tecnici Syncro System lasciano libera la paratia di fondo (su cui sono state solo fissate due selle portacavo) e metà della parete di sinistra, oltre che la sezione apicale della parete destra. Tutto questo spazio può essere variamente utilizzato a seconda delle esigenze, magari con l’aggiunta di qualche sistema di bloccaggio con barra a scorrimento, che il cliente potrebbe decidere di installare successivamente alla consegna del veicolo.


Syncro system ha sempre la soluzione giusta per le tue esigenze: ogni furgone è diverso da tutti gli altri... Chiedi alla concessionaria a te più vicina un appuntamento per una consulenza senza impegno.


Con un allestimento Syncro System risparmi tempo e denaro e migliori la tua immagine professionale!


MANDACI LA TUA RICHIESTA



IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.

DATI ANAGRAFICI

DATI VEICOLO

Termini e condizioni *

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuo dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione contattandoci all'indirizzo info@syncro-system.com oppure chiamandoci al +39.0424.570062
Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy

Contatto commerciale *

Desideri essere contattato da un nostro consulente?
Desidero essere contattato da un vostro consulente

Iscrizione alla newsletter

Desideri ricevere informazioni aggiornate ed offerte speciali via e-mail?
Desidero ricevere la vostra newsletter
NOI RISPETTIAMO LA PRIVACY: NON CEDEREMO A NESSUNO I TUOI DATI!
OPPURE CHIAMACI AL NUMERO VERDE 800-189596
CONTATTACI PER
UN'OFFERTA GRATUITA