Ford Transit L3H2 allestito per finiture edili interni

Ford Transit per finiture edili per interni

In questa pagina vediamo un Ford Transit modello L3H2 attrezzato dai tecnici Syncro System per un’azienda che si occupa di finiture edili civili ed industriali per interni: verniciature, posa di carta da parati, rivestimenti in tessuto o pietra. Per questo tipo di attività il furgone deve necessariamente offrire molto spazio libero in cui poter caricare attrezzature e materiale come secchi di vernice o rotoli di carta da parati. Vediamo il progetto su misura elaborato per questo cliente.

Rivestimenti completi per Ford Transit

Come sempre succede con i furgoni da allestire, la prima cosa da fare è posare il rivestimento a protezione di pavimento, porte e pareti. In questo Ford Transit il piano di calpestio è stato ricoperto da un pianale in legno multistrato con finitura superficiale marmata; sulle pareti laterali, sul portellone e nella sezione superiore delle porte posteriori sono stati fissati dei pannelli su misura in lamiera preverniciata. Il cliente è sempre libero di scegliere, in base alle sue esigenze specifiche, che tipologia di materiale utilizzare per le coperture tra quelli a catalogo. I tecnici Syncro possono dare utili consigli per orientare la decisione: se, per esempio, il vano posteriore viene usato per trasportare carichi molto pesanti e ingombranti che potrebbero, impattando con il pavimento, danneggiarlo, può essere preferibile optare per un resistentissimo pianale combinato in legno e alluminio mandorlato.

Parete sinistra Transit con arredo per furgoni

L’allestimento a bordo di questo Ford Transit si concentra sulla parete sinistra:

  • a livello del pavimento i due vani adiacenti sono stati chiusi, rispettivamente, in modo totale con antina inferiore e in modo parziale con un’antina ad apertura totale;
  • troviamo poi due cassetti metallici con tappetino interno e divisori;
  • una serie di ripiani di scaffalatura configurabili con tappetino antiscivolo sul fondo;
  • una grondaia apicale per oggetti allungati con sportellino sul lato corto.

Parete destra con sistemi di bloccaggio del carico

Se la parete destra è completamente sgombra da ogni forma di arredo, non manca però di funzionalità grazie all’aggiunta di un semplice e versatile accessorio per il bloccaggio del carico. A metà parete è stata installata una barra a scorrimento con occhielli che possono servire da punto di ancoraggio per cinghie con l’obiettivo di tenere in posizione carichi di varie dimensioni. La barra è uno strumento versatile, che può essere usato in abbinamento a diversi accessori a seconda delle necessità: cinghie pesanti, ganci spostabili e regolabili, magneti…

Accessori per Transit: bloccaggio sicuro e pulizia, sempre

Anche sulla paratia di fondo è stata applicata una barra a scorrimento: in questo caso è posizionata in alto ed è abbinata a delle selle portacavo. Altri accessori completano la funzionalità del furgone: sul portellone posteriore sono stati installati un kit lavamani con tanica e rubinetto e un telaio portasapone con dosatore per detergente liquido. Sul fianco dell’arredo di sinistra trovano posto un telaio portarotolo di carta e una valigetta di primo soccorso. Sul tetto sono state posizionate delle plafoniere LED, che contribuiscono a garantire un’illuminazione omogenea del vano di carico in ogni situazione.

Cerchi un allestimento specifico per Transit?

Se questo allestimento per Transit ti è piaciuto, mostralo ai tecnici della tua concessionaria di riferimento per iniziare la stesura di un progetto su misura per il tuo furgone. Se invece vuoi altre idee per Transit, guarda qui.

Questi sono altri esempi di allestimento per finiture edili: Fiat Talento Crafter VW


MANDACI LA TUA RICHIESTA



IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.

DATI ANAGRAFICI

DATI VEICOLO

Termini e condizioni *

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuo dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione contattandoci all'indirizzo info@syncro-system.com oppure chiamandoci al +39.0424.570062
Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy

Contatto commerciale *

Desideri essere contattato da un nostro consulente?
Desidero essere contattato da un vostro consulente

Iscrizione alla newsletter

Desideri ricevere informazioni aggiornate ed offerte speciali via e-mail?
Desidero ricevere la vostra newsletter
NOI RISPETTIAMO LA PRIVACY: NON CEDEREMO A NESSUNO I TUOI DATI!
OPPURE CHIAMACI AL NUMERO VERDE 800-189596
CONTATTACI PER
UN'OFFERTA GRATUITA