Allestimento per Opel Combo 2018

L’Opel Combo è un veicolo che rientra nella categoria delle multispazio.
La prima versione venne introdotta nel 1994, la seconda versione nel 2001, nel 2012 la casa tedesca ha introdotto la versione derivata dal Doblò della Fiat, mentre la versione attuale è stata lanciata nel 2018 e deriva dal Berlingo / Partner / ProAce City.
Come succede per le altre multispazio, il van esiste sia in versione merci che passeggeri.
Ha un buon vano di carico rispetto alle dimensioni esterne, ben sfruttabile per l'allestimento come officina mobile grazie agli innumerevoli modelli di scaffali e cassettiere Syncro System.
Anche per questo furgone sono disponibili pianali, pannelli laterali, allestimenti come officina mobile, bagagliere e portascale.

ALLESTIMENTI CON SCAFFALI E CASSETTIERE PER COMBO 2018



Il Combo della casa tedesca Opel è uno dei furgoni più moderni presenti sul mercato, ed offre buone prestazioni e caratteristiche sotto tutti i punti di vista. Il vano di carico è piuttosto generoso considerate le dimensioni esterne, soprattutto nella versione allungata.
Vediamo che in questo esemplare, dopo aver posato un pianale in legno di betulla da 12 mm con finitura marmata con bordini in acciaio e tazze di alloggiamento dei ganci fermacarico, i tecnici Syncro hanno montato uno scaffale solo sul lato sinistro.
Alla base sono stati predisposti due scomparti di cui uno con antina di chiusura rototraslante e l’altro completo di fermavalige portautensili.
Troviamo poi due cassetti in acciaio con guide a sfera telescopiche e quattro vassoi apribili con valigette estraibili in plastica molto intuitive grazie al coperchio trasparente. Ancora vediamo due ripiani di scaffalatura con divisori metallici, una cassettiera con i pratici cassetti trasparenti asportabili e con pulsante di blocco automatico e infine un ripiano di scaffalatura apicale con divisori e tappetino.
Non potevano mancare utili accessori come il portacarta, una barra in alluminio a scorrimento con cinghia fermacarico e una sella portacavi.

SCAFFALI PER L'OFFICINA MOBILE NEL COMBO



La straordinaria modularità del sistema Syncro Ultra permette di sfruttare il vano di carico del Combo in mille modi diversi. In questo caso possiamo vedere che come primo passo i tecnici Syncro hanno protetto il piano di carico con un pianale in legno marmato da 12 mm e il paraurti con un copriparaurti in alluminio mandorlato. L’allestimento del lato sinistro comprende alla base quattro contenitori asportabili in polipropilene, tre capienti cassetti metallici con maniglia di chiusura automatica e guide a sfera, un ripiano di scaffalatura con divisori e una cassettiera metallica con cassetti estraibili trasparenti, molto pratici e sempre apprezzatissimi dagli utenti. A destra l’allestimento consiste in uno scaffale sospeso alla parete destra e che comprende un ripiano di scaffalatura con divisori e una serie di contenitori asportabili in polipropilene. L’allestimento è completato da diversi pratici accessori: < ahref="https://www.syncro-system.com/luci-lampade-per-furgoni">plafoniera LED sul soffitto, cinghie fermacarico e una sella per cavi e prolunghe.
Una piccola officina mobile che permette anche di caricare i materiali necessari al lavoro dell'utilizzatore del furgone.

ALLESTIMENTO COMBO CON CASSETTIERE SOTTOPAVIMENTO



Sempre molto utili le soluzioni con cassettiere per furgoni sottopavimento: vengono montate tre cassettiere, di cui due accessibili tramite il portellone posteriore ed una tramite la porta laterale. Sopra di queste viene montato un pianale per Combo in legno marino oppure in alluminio.
Quindi il pianale rimane completamente libero e, usando solamente 23 cm. in altezza, è possibile trasportare moltissimo materiale ed attrezzature.
I cassetti hanno 140 kg. di portata ciascuno, mentre il pianale ha 800 kg. di portata, quindi in totale le portate dell’allestimento sono molto superiori a quelle del furgone stesso.

PIANALI E RIVESTIMENTI INTERNI PER COMBO



Per proteggere la carrozzeria del vano di carico dagli urti del materiale trasportato, che possono portare a danneggiamenti della carrozzeria, è disponibile nel catalogo Syncro System tutta la gamma di pianali e pannelli interni, copriruota e coperture per vetri.
Tutto materiale pronto per l'uso, tagliato con macchine CNC e che permette di evitare costose riparazioni, aiutando a preservare il valore del veicolo nel tempo.

PORTAPACCHI E PORTATUTTO PER COMBO



Per i clienti che hanno la necessità di usare lo spazio disponibile sopra il tetto del Combo per trasportare materiali ed attrezzature, sono disponibili le barre portatutto, i portapacchi e i portascale per Opel Combo, tutti con l'esclusivo profilo Ultrasilent.

MANDACI LA TUA RICHIESTA



IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.

DATI ANAGRAFICI

DATI VEICOLO

Termini e condizioni *

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuo dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione contattandoci all'indirizzo info@syncro-system.com oppure chiamandoci al +39.0424.570062
Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy

Contatto commerciale *

Desideri essere contattato da un nostro consulente?
Desidero essere contattato da un vostro consulente

Iscrizione alla newsletter

Desideri ricevere informazioni aggiornate ed offerte speciali via e-mail?
Desidero ricevere la vostra newsletter
NOI RISPETTIAMO LA PRIVACY: NON CEDEREMO A NESSUNO I TUOI DATI!
CONTATTACI PER
UN'OFFERTA GRATUITA