Opel Combo attrezzato da Syncro per elettricista con vano bici

Allestimento con arredi e accessori Syncro System per furgoni su Opel Combo per elettricista con vano portabici realizzato su misura

Opel Combo è un veicolo commerciale di dimensioni contenute che può essere trasformato in perfetta officina mobile con l’aiuto dell’ingegno e della professionalità dei tecnici Syncro System, e grazie alla caratteristica distintiva del sistema di allestimento Ultra, che garantisce una versatilità pressoché totale nella combinazione di arredi e accessori. In questa pagina ti mostriamo un modello di Combo attrezzato da Syncro per un elettricista; un allestimento completamente su misura, con alcune particolarità che lo rendono unico:



  • un sottopianale tagliato in due

  • vani contenitori accessibili quasi esclusivamente dall’esterno


Se ti interessa una soluzione simile a questa, continua a leggere per scoprire i dettagli.


Se vuoi vedere altri allestimenti per Combo, parti da qui.


Sei un elettricista e ti interessano soluzioni specifiche per la tua attività? Prendi spunto da qui.

Vano sottopianale con “sorpresa” su Combo Opel per lavoro e per hobby

Il committente che ha richiesto questo lavoro è un elettricista che desidera utilizzare il suo furgone sia per il lavoro, sia per il tempo libero. Alle esigenze degli interventi di installazione e manutenzione su impianti elettrici si affiancano dunque quelle della sua passione sportiva: la bicicletta. I tecnici Syncro System hanno trovato una soluzione che ha totalmente soddisfatto il cliente: un sistema sottopavimento su misura, con uno scanso centrale in cui bloccare la bicicletta con ganci e cinghie. In questo modo lo spazio sottopianale è disponibile quasi interamente, eccezion fatta per i pochi centimetri riservati allo scanso, e la bicicletta può essere inserita senza toccare il soffitto, in un vano su misura che ne impedisce lo spostamento durante la marcia del veicolo. Posteriormente e da uno dei portelloni laterali, i vani sotto il pavimento sono strutturati come ripiani senza cassetti, perfetti per stivare oggetti allungati; dal portellone di sinistra, invece, si accede ad un cassetto metallico con tappetino e divisori. La superficie di entrambi i pianali (inferiore e superiore calpestabile) è in legno multistrato marmato.

Allestimento speciale lato sinistro Combo

Data la conformazione “speciale” del pavimento, con lo scanso centrale che corre lungo tutto il pianale, si è reso necessario ridurre l’accesso pedonale al vano di carico. Ecco perché cassetti e ripiani di uso più frequente sono rivolti verso l’esterno e perfettamente fruibili senza salire sul mezzo. Sul lato sinistro è stata posizionata una cassettiera ad estrazione laterale con tre elementi. Dall’interno si accede invece a quattro ripiani di scaffalatura, di cui uno apicale.

Tutto accessibile dall’esterno: dal portellone sinistro di Combo

Aprendo il portellone di sinistra di Combo si accede ad un cassetto sottopianale, quattro contenitori in plastica trasparenti estraibili perfetti per minuterie e ricambi elettrici, un vano aperto che può ospitare strumentazioni elettriche e offre la possibilità di collegamento diretto con la presa di corrente di un piccolo impianto che fa capo alla batteria del veicolo e, infine, un ripiano apicale.

Tutto accessibile dall’esterno: dal portellone destro di Combo per elettricista

Dal portellone di destra si aprono tre cassetti metallici e si possono estrarre due vassoi che contengono altrettante valigette in plastica trasparente Galaxy per furgoni. Il vano sottopianale accessibile da questo lato consente lo stivaggio di oggettistica di vario tipo, strumentazioni e attrezzature varie.

Sistemi Syncro System di bloccaggio del carico su Combo

Oltre al già descritto sistema di ganci e cinghie per tenere in posizione la bicicletta al centro del pianale, in questo Combo per elettricista ci sono:



  • un portabombolette spray

  • un sistema di bloccaggio con cinghie fissato sulla parete di destra per sostenere una scala


Con queste foto abbiamo voluto aprirti un piccolo scorcio nell’infinito mondo di possibilità che il sistema di allestimento Syncro System Ultra offre ai nostri clienti per realizzare un’officina mobile davvero su misura.


Contattaci e dacci la possibilità di esaudire i tuoi desideri!


MANDACI LA TUA RICHIESTA



IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.

DATI ANAGRAFICI

DATI VEICOLO

Termini e condizioni *

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuo dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione contattandoci all'indirizzo info@syncro-system.com oppure chiamandoci al +39.0424.570062
Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy

Contatto commerciale *

Desideri essere contattato da un nostro consulente?
Desidero essere contattato da un vostro consulente

Iscrizione alla newsletter

Desideri ricevere informazioni aggiornate ed offerte speciali via e-mail?
Desidero ricevere la vostra newsletter
NOI RISPETTIAMO LA PRIVACY: NON CEDEREMO A NESSUNO I TUOI DATI!
CONTATTACI PER
UN'OFFERTA GRATUITA