Allestimento per Boxer Peugeot

Il Boxer Peugeot, popolare e vendutissimo furgone prodotto in comune da Fiat, Citroen e Peugeot viene proposto in diverse misure, sia in lunghezza che in altezza. La versione introdotta nel 2006 vanta un vano di carico veramente grande e regolare, per cui l'installazione di cassettiere, scaffalature ed allestimenti per furgoni Syncro System risulta particolarmente indicata.
Nelle immagini si nota come sia sempre molto utilizzato il portamorsa basculante, e come siano molto apprezzati tanti accessori per furgoni come il porta rotolo di carta, i porta estintori o le selle portacavi che trasformano il boxer allestito in un'officina mobile con tutte le comodità.

ALLESTIMENTI CON SCAFFALI E CASSETTIERE PER BOXER



Vediamo anche in questo esempio di allestimento su Boxer che, come primo passo, i tecnici hanno pensato alla protezione del vano di carico con un pianale in legno marmato da 12 mm e una pannellatura integrale in lamiera preverniciata grigia.
A sinistra è stato montato uno scaffale con due scomparti in basso, uno con antina a parallelogramma e un fermavalige per le valigette.
Più in alto troviamo sei ripiani di scaffalatura con divisori in alluminio, tre ripiani aperti, un cassetto in acciaio con guide a sfera e, come elemento apicale, la grondaia con apertura laterale per oggetti allungati.
Lo scaffale destro consiste interamente in uno dei cavalli di battaglia del sistema Syncro: le cassettiere con cassetti trasparenti basculanti, poco ingombranti e molto pratiche, perché consentono di vedere il contenuto e robustissime grazie al design brevettato e allo speciale materiale impiegato: il PMMA, usato anche per i finestrini di aerei e sottomarini.
Non mancano alcuni utili accessori come: sella portacavi, alloggiamento per oggetti lunghi, barra a scorrimento con cinghia e luci LED sul soffitto.

OFFICINA MOBILE INSTALLATA NEL PEUGEOT BOXER



Le generose dimensioni del cassone del Boxer permettono di installare completissime officine mobili per le più varie esigenze.
In questo esemplare vediamo che, dopo aver posato il pianale in legno marmato, in questo caso con due rotaie in alluminio fresato per bloccare il carico, e una pannellatura in lamiera preverniciata, i tecnici Syncro hanno sfruttato al massimo lo spazio disponibile.
Sul lato sinistro sono presenti quattro scomparti, due dei quali con antine di chiusura e uno occupato da un compressore oilless, dodici cassetti in acciaio con guide a sfera telescopiche e con chiusura automatica, sei ripiani di scaffalatura con divisori metallici e una grondaia terminale per oggetti allungati.
Sulla paratia sono stati montati uno scaffale con scomparto chiuso da antina, un armadio e un ripiano apicale.
A destra troviamo invece due scomparti di cui uno con antina, sette ripiani con divisori di cui uno con antina di chiusura, un ripiano aperto e, come elemento apicale, 12 contenitori rimovibili in plastica.
Quattro potenti plafoniere LED illuminano il vano di carico, mentre la disponibilità dell’aria compressa è garantita da un compressore oilless alimentato da un inverter con batteria. Troviamo anche un portamorsa con morsa in acciaio, un portacarta, un arrotolatore con luce LED e sul tetto un portatutto in acciaio e alluminio.

ALLESTIMENTO BOXER SOLO LATO SINISTRO



Una soluzione molto apprezzata da chi utilizza il Boxer attrezzato è l'installazione della scaffalatura solamente sul lato destro o sinistro del veicolo.
Si ha così la possibilità di stivare nella scaffalatura, in maniera razionale ed ordinata, una grande quantità di pezzi di ricambio, minuterie, utensili ed attrezzature, ed allo stesso tempo di mantenere libera la maggior parte del vano di carico.
Vediamo un esempio di Boxer allestito con pianale in legno marino resinato tipo marmo, rivestimento delle pareti in acciaio verniciato, scaffali e cassettiere sul lato sinistro, con accessori come il porta rotolo di carta, barra a scorrimento per cinghia, un'altra barra in alluminio con ganci a scorrimento e un portascale sopra il tetto.

PIANALI, COPRIPARATIA E RIVESTIMENTI DI PROTEZIONE INTERNI PER BOXER



Anche per il Boxer come per tutti i furgoni si pone il problema di proteggere le deboli lamiere del cassone dagli urti che inevitabilmente possono verificarsi durante le normali operazioni d'uso del veicolo.
In mancanza di pianali, pannelli per la carrozzeria e altre protezioni possono verificarsi danneggiamenti riparabili solo con costosi interventi del carrozziere, senza contare il costo del fermo del furgone.
Per soddisfare questa esigenza sono disponibili tutti i pianali, le pannellature di rivestimento interno, i copriruota, le griglie per vetri e gli altri accessori di protezione. Tutto materiale tagliato con macchine a CNC, leggero e resistente e di facile applicazione.

RIVESTIMENTI INTERNI E RAMPA DI CARICO PER BOXER



Vediamo un esempio di allestimento per Boxer con pianale in legno multistrato antiscivolo, rivestimento delle pareti in lamiera preverniciata, protezione dei passaruota in acciaio e legno. Completa l'allestimento una rampa di carico in alluminio e acciaio pieghevole, da 1.800 kg di portata.

PORTAPACCHI E PORTASCALE PER BOXER



Il Boxer è uno dei furgoni di maggiori dimensioni presente sul mercato, ma lo spazio non basta mai: è per questo che Syncro System produce anche tutta la gamma di portapacchi e portascale per Boxer per utilizzare al meglio lo spazio di carico sul tetto del furgone.


MANDACI LA TUA RICHIESTA



IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.

DATI ANAGRAFICI

DATI VEICOLO

Termini e condizioni *

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuo dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione contattandoci all'indirizzo info@syncro-system.com oppure chiamandoci al +39.0424.570062
Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy

Contatto commerciale *

Desideri essere contattato da un nostro consulente?
Desidero essere contattato da un vostro consulente

Iscrizione alla newsletter

Desideri ricevere informazioni aggiornate ed offerte speciali via e-mail?
Desidero ricevere la vostra newsletter
NOI RISPETTIAMO LA PRIVACY: NON CEDEREMO A NESSUNO I TUOI DATI!
CONTATTACI PER
UN'OFFERTA GRATUITA