Allestimento per Daily Iveco 2014

Diversamente dagli altri furgoni di grandi dimensioni, il Daily Iveco si caratterizza per il telaio portante, che lo rende molto adatto a carichi pesanti ed a trasformazioni come veicolo cassonato, ribaltabile e in tante altre versioni.
La carrozzeria della versione furgone non è quindi portante ma avvitata al telaio, inoltre è uno dei pochi veicoli commerciali proposti solamente con la trazione posteriore. Queste caratteristiche comportano da un lato una notevole robustezza e dall’altro un piano di carico più alto di circa 10 cm. rispetto a furgoni simili ed una portata massima leggermente ridotta.
La versione furgone viene proposta in quattro lunghezze e 3 altezze. Il vano risulta sempre molto ampio e regolare, ottimo per un furgone allestito come officina per assistenza, manutenzione e lavoro in cantiere.
Il catalogo Syncro comprende scaffali e cassettiere, banchi da lavoro, valigette portattrezzi, oltre ad accessori utili come slitte per generatori, luci, kit lavamani e tanto altro ancora per allestire il Daily secondo le tue esigenze.

OFFICINA MOBILE INSTALLATA DA SYNCRO SYSTEM NEL DAILY 2014



Vediamo un furgone Daily attrezzato dai tecnici Syncro per interventi tecnici e analisi chimiche.
Come primo passo è stato posato un pianale in legno compensato marmato da 12 mm, il copriparatia sempre in multistrato e una pannellatura di protezione della carrozzeria in lamiera preverniciata.
A destra del lato di carico l’allestimento comprende vari scomparti sul pianale, ripiani di scaffalatura, due ripiani aperti con sportelli di chiusura, un ripiano aperto che alloggia un generatore e un compressore d’aria, quattro cassetti in acciaio con guide a sfera, un ripiano di lavoro in legno da 25 mm con una plafoniera Led e una ciabatta con prese elettriche, un portamorsa estraibile con morsa in acciaio, un armadio con serratura e una grondaia alla sommità per oggetti allungati come tubi, pali e canaline.
Lo scaffale sul lato destro comprende due ripiani con antina rototraslante brevettata, sedici cassetti in acciaio, un vassoio apribile con valigetta professionale in ABS e alluminio, un ulteriore ripiano di lavoro e un armadietto con lavello. Sopra allo scaffale sono state posizionate delle cassettiere con cassetti basculanti trasparenti, molto pratici grazie alla possibilità di vedere il contenuto. Sotto le cassettiere trasparenti è stata installata una plafoniera LED.
L’officina mobile è completata da diversi utili accessori: sul tetto sono visibili un aspiratore d’aria, un climatizzatore e ben quattro potenti plafoniere LED.
Troviamo poi un kit lavamani con tanica con rubinetto, dispenser per sapone e portacarta, la valigetta pronto soccorso e due barre a scorrimento con cinghie fermacarico.

DAILY IVECO ATTREZZATO CON SCAFFALATURE SU TRE LATI



Dopo aver protetto la carrozzeria del Daily compreso il tetto con pannelli di plastica alveolare e il piano di carico con un pianale in legno di betulla con finitura marmata, i tecnici Syncro hanno installato scaffalature sui tre lati del vano di carico, sfruttando tutto lo spazio a disposizione. Vediamo in basso ben sette scomparti con angolare anteriore, trenta ripiani di scaffalatura con divisori metallici e un ripiano aperto con antina con apertura con molle a gas. Non mancano diversi cassetti trasparenti, basculanti sul lato sinistro ed estraibili sul lato destro, tutti molto pratici grazie alla possibilità di vedere il contenuto e di poter essere facilmente estratti dalla cassettiera.
Per bloccare il carico con cinghie o ganci i tecnici hanno posizionato quattro rotaie di alluminio fresate sulla parte frontale degli scaffali. Molto piacevole e potente l’illuminazione del vano di carico garantita dalle compatte plafoniere LED sul soffitto.

ALLESTIMENTO DAILY 2014 CON PIANALE, RIVESTIMENTO INTERNO E RAMPA DI CARICO



Se l'utilizzatore del Daily ha la necessità di caricare macchinari o carrelli nel vano di carico del suo furgone, una soluzione è l'utilizzo delle rampe di carico pieghevoli Syncro System.
Sono disponibili rampe di carico da 300 kg fino a 1800 kg, tutte pieghevoli, leggere e resistenti, in alluminio oppure in alluminio e acciaio per i modelli di maggiore portata.
Vediamo nelle immagini un esempio di Daily 2014 L2 H2 con pianale in legno, pannelli di protezione laterali in acciaio preverniciato e rampa di carico con 600 kg. di portata.

PIANALI E RIVESTIMENTI INTERNI PER DAILY 2014



Il Daily non è esente dal rischio di danneggiamento delle lamiere del vano di carico collegato all'impatto del materiale trasportato durante la marcia del veicolo o durante le normali operazioni di lavoro. Per scongiurare l'eventualità di costosi danneggiamenti della carrozzeria, sono disponibili tutti i pianali, le pannellature di rivestimento interno, i copriruota, le griglie per vetri ed altri accessori.
Tutto materiale è leggero e robusto e già pronto per un montaggio semplice e rapido.

PORTAPACCHI E PORTASCALE PER DAILY 2014



Syncro produce anche tutta la gamma di portapacchi e portascale per Daily. Ricordiamo che la ricerca Syncro ha prodotto il profilo in alluminio brevettato Ultrasilent, che riduce significativamente rumori, vibrazioni e consumi durante la marcia del furgone.

MANDACI LA TUA RICHIESTA



IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.

DATI ANAGRAFICI

DATI VEICOLO

Termini e condizioni *

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuo dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione contattandoci all'indirizzo info@syncro-system.com oppure chiamandoci al +39.0424.570062
Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy

Contatto commerciale *

Desideri essere contattato da un nostro consulente?
Desidero essere contattato da un vostro consulente

Iscrizione alla newsletter

Desideri ricevere informazioni aggiornate ed offerte speciali via e-mail?
Desidero ricevere la vostra newsletter
NOI RISPETTIAMO LA PRIVACY: NON CEDEREMO A NESSUNO I TUOI DATI!
OPPURE CHIAMACI AL NUMERO VERDE 800-189596
CONTATTACI PER
UN'OFFERTA GRATUITA