Iveco Daily allestito da Syncro System per trasporto infissi

Allestimento su Daily iveco per infissi

Nelle immagini che vi presentiamo in questa pagina è rappresentato un Daily Iveco L3H2 che viene utilizzato da un’impresa che si occupa di serramenti e infissi. L’allestimento è stato realizzato totalmente su misura per le esigenze specifiche dei proprietari e comprende una sezione magazzino e officina, concentrata sul lato destro e sulla paratia di fondo, e una parete completamente dedicata al trasporto degli infissi in sicurezza, sulla sinistra.


Se ti interessa questo allestimento, continua a leggere sotto.


Se vuoi vedere altri esempi di allestimenti per Daily Iveco, puoi partire da qui.


Se invece preferisci concentrarti sui furgoni attrezzati per infissi, ecco qualche esempio.

Rivestimento completo per Daily Iveco

Qualsiasi sia l’attività che richiede l’utilizzo del furgone, il rivestimento della carrozzeria è un punto imprescindibile. Proteggendo le superfici interne del veicolo è di fatto possibile prolungarne la vita utile mantenendo integre le lamiere originali. In questo Daily Iveco il pavimento è stato ricoperto con un pianale in legno multistrato con finitura marmata, mentre le pareti laterali e le porte oltre alla parte superiore della paratia di fondo sono rivestite con pannelli in lamiera preverniciata. La funzionalità delle coperture è duplice: evitare che ammaccature o graffi danneggino la carrozzeria e offrire un sostegno al fissaggio di arredi e accessori.

Parete sinistra di Iveco con telai per trasporto infissi

L’arredo della parete sinistra di questo Daily Iveco per infissi rappresenta la vera particolarità del veicolo. Si tratta di un telaio costruito fissando quattro profili in alluminio in basso al pianale, in alto alla parete, in modo da formare una struttura leggermente inclinata su cui poggiare e bloccare gli infissi da trasportare. Ciascun profilo in alluminio è ricoperto, nella faccia esterna destinata al contatto con porte e finestre, da una striscia in gomma antiurto, così da evitare graffi e deterioramenti delle superfici a contatto.

Parete destra di Iveco con angolo officina mobile

La parete destra è invece stata arredata come angolo officina e magazzino sul Daily. I due vani a contatto con il pavimento e in parte ingombrati dal passaruota sono stati chiusi da un’antina ribaltabile. Una morsa poggia su un portamorsa estraibile incassato tra il vano a terra e due vassoi portavaligette per valigette metalliche. Non mancano alcuni cassetti metallici di diverse dimensioni, tutti con maniglia di apertura incassata nel frontale, tappetino antiscivolo e divisori interni. Sia nella sezione adiacente il portellone posteriore, sia in quella più interna sono presenti dei ripiani semplici con tappetino e divisori, mentre a livello apicale è stata inserita una grondaia con apertura sul lato corto che occupa l’intera lunghezza della parete, passando a ponte anche sopra il portellone posteriore. Tra due dei ripiani che popolano questa parete sono state inserite due file di contenitori trasparenti asportabili: perfetti per la minuteria, lasciano vedere il contenuto senza necessità di aprirli o estrarli, contribuendo in maniera significativa all’ordine nel furgone e alla professionalità degli interventi.

Paratia di fondo Iveco sfruttata in ogni centimetro

La paratia di fondo è stata sfruttata come magazzino per utensili e attrezzature, con uno sfruttamento davvero ottimale dello spazio. Il mobile in questo caso occupa davvero tutta la parete, arrivando a filo con lo scalino di accesso al vano di carico. Il vano a terra è stato attrezzato con un kit fermavaligie con ganci, cinghie e barra posteriore con volantino. C’è poi un ripiano aperto con antina ribaltabile, che precede una serie di tre ripiani di scaffalatura semplici. Sul fianco del mobile rivolto verso il portellone laterale del Daily è stata fissata una cassettiera ad ingombro ridotto con sei cassettini trasparenti basculanti ed estraibili.

Accessori vari per Daily Iveco

Il Daily Iveco per infissi è stato dotato di molti accessori:



  • sulle porte posteriori, accessori per la pulizia: un kit lavamani con tanica e rubinetto, con distributore di detergente;

  • sul fianco posteriore del mobile di destra: un portabombolette spray e un portarotolo di carta;

  • sul fianco interno del mobile di destra: tre portacartucce di silicone con spazio per i beccucci;

  • sul fianco del mobile sulla paratia di fondo: un portapunte con sistema di bloccaggio con cinghia, posizionato in modo tale che il contenitore metallico poggia sullo scalino di accesso, per un uso dello spazio preciso al millimetro;

  • sul pavimento e sul tetto: alcune rotaie fresate, che possono accogliere altrettante barre fermacarico per frazionare lo spazio nel vano di carico o essere usate come punto di aggancio di altri sistemi di bloccaggio;

  • sul soffitto: plafoniere LED per migliorare l’illuminazione interna del Daily.

Cerchi un allestimento su misura per te?

Se hai un Daily Iveco e cerchi un allestimento su misura per te, ma anche se possiedi o stai per acquistare un qualsiasi altro furgone, rivolgiti senza indugio ai concessionari Syncro System, che sapranno trovare la soluzione ideale per trasformare in concreta realtà le tue esigenze!


MANDACI LA TUA RICHIESTA



IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.

DATI ANAGRAFICI

DATI VEICOLO

Termini e condizioni *

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuo dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione contattandoci all'indirizzo info@syncro-system.com oppure chiamandoci al +39.0424.570062
Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy

Contatto commerciale *

Desideri essere contattato da un nostro consulente?
Desidero essere contattato da un vostro consulente

Iscrizione alla newsletter

Desideri ricevere informazioni aggiornate ed offerte speciali via e-mail?
Desidero ricevere la vostra newsletter
NOI RISPETTIAMO LA PRIVACY: NON CEDEREMO A NESSUNO I TUOI DATI!
CONTATTACI PER
UN'OFFERTA GRATUITA