Allestimento per Ducato Fiat

Fin dall’inizio della produzione nel 1981 il Ducato Fiat ha riscosso un grande successo, anche nelle versioni Citroen Jumper e Peugeot Boxer, grazie a capacità di carico, maneggevolezza, consumi contenuti e sicurezza. La terza generazione è stata introdotta nel 2006 e ne ha ulteriormente rafforzato e confermato le doti vincenti.
A settembre 2010 Fiat ha annunciato la produzione del quattromilionesimo veicolo: segno evidente di un successo che dura nel tempo.
Ad oggi il Ducato è prodotto in diverse varianti, sia con carrozzeria chiusa che con autotelaio per allestimenti, oltre che nella versione passeggeri.
Il modello introdotto nel 2006 vanta un vano di carico veramente grande e regolare, per cui l'installazione di cassettiere, scaffalature e allestimenti per furgoni Syncro System risulta particolarmente indicata.
Mediamente, dopo il montaggio delle scaffalature rimangono liberi al centro del vano di carico circa 10 cm in più rispetto agli altri furgoni di pari categoria.
Inoltre la maggiore verticalità delle pareti laterali permette un migliore sfruttamento dello spazio nella parte alta dell'allestimento.

ALLESTIMENTI CON SCAFFALI E CASSETTIERE PER DUCATO



Questo esemplare di Ducato è stato prima di tutto protetto applicando alle pareti i pannelli di lamiera preverniciata, mentre il piano di carico è ricoperto da un pianale in legno marmato di betulla da 12 mm
Lo scaffale sul lato sinistro comprende tre vassoi con sei valige estraibili portaminuterie, due cassetti metallici con guide a sfera telescopiche, cinque ripiani di scaffalatura con divisori metallici e un contenitore apicale per oggetti allungati come tubi o canaline.
Lo scaffale sul lato destro comprende un vano inferiore e un ripiano aperto entrambi chiusi da sportelli con cerniera brevettata rototraslante, un ripiano di scaffalatura, una cassettiera con cassetti estraibili trasparenti e una con cassetti trasparenti basculanti. I cassetti trasparenti sono da sempre un punto forte del catalogo Syncro, per la comodità di poter vedere il contenuto, per il materiale PMMA utilizzato, lo stesso dei finestrini degli aerei, e per il design compatto.

COMPLETA OFFICINA MOBILE SU DUCATO



Il Ducato Fiat si presta molto bene all'approntamento di complete officine in movimento. Vediamo in queste immagini i due allestimenti sul lato destro e sinistro, che comprendono ripiani metallici e cassetti con guide a sfera telescopiche, tutti con divisori e tappetini.
Sul lato destro è presente un ripiano inox a tenuta stagna per liquidi, mentre nella parte apicale è stata installata una grondaia con apertura laterale per oggetti allungati.
Sul lato destro è presente un portamorsa basculante con morsa in acciaio, uno dei prodotti Syncro maggiormente apprezzati.
I tecnici Syncro hanno anche installato un compressore d'aria verticale e numerosi accessori come kit lavamani, tasche e portabombolette, quattro potenti plafoniere LED per illuminare a a giorno il vano di carico, lo svolgitubo per l'aria compressa e diversi ripiani per alloggiare le attrezzature del cliente.

ALLESTIMENTO PER DUCATO SOLO LATO SINISTRO



Una soluzione molto apprezzata dagli utilizzatori del Sistema Syncro è la scaffalatura su un solo lato del vano di carico
Questo permette di stivare in maniera razionale ed ordinata una grande quantità di utensili ed attrezzature e, allo stesso tempo, di lasciare libera la maggior parte del vano di carico.
Vediamo un esempio di Ducato allestito con pianale in legno marino, rivestimento delle pareti in acciaio verniciato, scaffali e cassettiere sul lato sinistro e vari accessori per l'allestimento del Ducato come portacarta, porta bombolette, ganci e cinghie.

PIANALI PER DUCATO, RIVESTIMENTI INTERNI PER DUCATO



Sono disponibili tutti i pianali, le pannellature per il rivestimento interno, i copriruota, le griglie per vetri ed altri accessori.
Vedi un Ducato con pianale e rivestimento in alluminio e altri esempi di rivestimenti per Ducato.

PORTAPACCHI E PORTASCALE PER DUCATO



Syncro produce anche tutta la gamma di portapacchi e portascale per Ducato.
Vedi tutti i sistemi per caricare sul tetto del Ducato

RAMPA IN ALLUMINIO E ACCIAIO PER DUCATO



Il Ducato Fiat è un furgone ideale per il trasporto di materiali ed attrezzature: il vano di carico arriva nelle versioni più grandi a volumetrie importanti, il pianale è molto ampio e regolare, con una soglia di carico fra le più basse nella categoria.
Per agevolare il carico e lo scarico di carrelli o macchinari, o per caricare direttamente col trans pallet, il gruppo Syncro offre una vasta gamma di rampe in alluminio o miste in alluminio e acciaio per Ducato. Le portate vanno da 200 kg fino a 1.800 kg, e le dimensioni partono da 300 mm.
Vediamo nelle immagini un furgone allestito con rivestimento interno, pianale e copriruota e con montata una rampa di carico in alluminio per Ducato con 600 kg di portata.
Questa pedana è pieghevole e completa del kit di rotazione per una agevole apertura quando si desidera accedere al vano di carico del Ducato senza aprirla completamente.
Si tratta di un modello di rampa per furgoni che può facilmente montata e smontata e spostata fra diversi furgoni.

Nelle immagini si nota come sia sempre molto utilizzato il portamorsa basculante, e come siano molto apprezzati tanti accessori per furgoni come il porta rotolo di carta, i porta estintori o le selle portacavi che trasformano il Ducato allestito in un'officina mobile con tutte le comodità.

MANDACI LA TUA RICHIESTA



IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.

DATI ANAGRAFICI

DATI VEICOLO

Termini e condizioni *

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuo dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione contattandoci all'indirizzo info@syncro-system.com oppure chiamandoci al +39.0424.570062
Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy

Contatto commerciale *

Desideri essere contattato da un nostro consulente?
Desidero essere contattato da un vostro consulente

Iscrizione alla newsletter

Desideri ricevere informazioni aggiornate ed offerte speciali via e-mail?
Desidero ricevere la vostra newsletter
NOI RISPETTIAMO LA PRIVACY: NON CEDEREMO A NESSUNO I TUOI DATI!
CONTATTACI PER
UN'OFFERTA GRATUITA