Fiat Ducato L2 H2 per impianti elettrici

Fiat Ducato per impianti elettrici industriali e civili

Dal 1996 Syncro System si occupa esclusivamente di allestimenti per furgoni: le situazioni che i tecnici delle officine specializzate hanno affrontato e risolto in tutti questi anni in Italia e nel mondo sono le più svariate, a bordo di veicoli spaziosi ma anche di minivan con pochi metri cubi di spazio disponibile, per attività comuni come l’idraulico e l’elettricista, ma anche per professionisti del go kart o veterinari.

Il primo obiettivo è sempre e comunque rimasto lo stesso: facilitare la vita lavorativa del committente, facendogli risparmiare tempo e denaro. Di regola, i tecnici Syncro si muovono da questi punti fermi per elaborare un progetto completamente su misura.

In questa pagina vediamo un Fiat Ducato L2 H2 attrezzato per l’installazione e la manutenzione di impianti elettrici civili e industriali.

Segni particolari: arredi concentrati sulla parete sinistra, con le altre due superfici utili accessoriate con sistemi di bloccaggio del carico.

Ma andiamo per ordine, e come sempre partiamo dalle coperture per la carrozzeria.

Rivestimento misto per Fiat Ducato, obiettivo comune la protezione

Il proprietario del Fiat Ducato per impianti elettrici si è presentato in consulenza con un veicolo già dotato di pianale, peraltro installato da poco. Tra gli obiettivi di Syncro rientra la sostenibilità ambientale ed economica degli allestimenti: i tecnici hanno quindi deciso, di comune accordo con il cliente, di mantenere questa base, integrando i rivestimenti mancanti.

Sulle pareti e le porte sono stati posati dei pannelli in polipropilene alveolare: si tratta del più leggero tra i materiali a disposizione nel catalogo delle coperture Syncro, che offre però un’ottima resistenza a graffi e urti grazie alla struttura a nido d’ape, che assorbe le sollecitazioni meccaniche e al contempo assicura impermeabilità all’acqua e un discreto isolamento termico.

Il passaruota di destra, non coperto da arredi, è stato incapsulato in una protezione in acciaio e legno multistrato marmato.

Per la paratia di fondo il committente ha scelto una copriparatia in legno marmo limitata alla sezione inferiore.

Altri esempi di rivestimento per Ducato

Parete sinistra di Ducato attrezzata

Sulla parete sinistra di Fiat Ducato si concentrano tutti gli elementi d’arredo del veicolo:

Sul fianco posteriore del mobile sono stati fissati un portamorsa basculante con morsa metallica, un kit di prima emergenza e un portarotolo di carta di grandi dimensioni.

Focus: l’armadietto per furgoni

L’armadietto per furgoni Syncro è speciale perché è integrabile con i mobili Syncro ed è liberamente configurabile all’interno con qualsiasi elemento orizzontale della gamma a catalogo.

In questo caso è stato posizionato nella parte centrale dell’arredo e a mezza altezza: perfetto per riporre abbigliamento da lavoro e scarpe antinfortunistiche, ma anche dispositivi elettronici come pc portatile o stampante.

È il luogo più sicuro del vano di carico, grazie anche alla presenza di una chiusura con doppio chiavistello.

Da Syncro trovi anche gli armadi vuoti portautensili, con pannelli forati per ganci.

Parete destra di Ducato con accessori di bloccaggio

La parete destra di Fiat Ducato L2 H2 è protetta in tutte le sue parti, compreso il passaruota, e accessoriata con tre barre Syncroblock a scorrimento per il trasporto di materiale in ordine e sicurezza. I tre elementi sono diversamente corredati: la barra più in basso con molle in plastica per utensili e un portaestintore, la mediana con ganci e cinghia per bloccare un banco da lavoro con gambe pieghevoli e quella più in alto con tre selle portacavi e un gancio appendiabiti.

Tra il passaruota e il montante della porta battente è stato inserito un portapunte in metallo.

Allestimento funzionale per la paratia di fondo

La paratia di fondo del Ducato è stata lasciata completamente sgombra, eccezion fatta per una barra Syncroblock con sistema di bloccaggio con ganci e cinghia, adattabile a fermare qualsiasi tipo di carico.

Altri esempi di allestimenti per Ducato

Qualche idea di allestimento per elettricista

Gli accessori bestseller by Syncro

Hai già deciso come trasformare il tuo furgone da lavoro? Lasciati consigliare dagli esperti!

Puoi rivolgerti a Syncro System con totale fiducia: il riscontro dei nostri clienti è al 99% superpositivo e abbiamo alle spalle oltre 100mila furgoni allestiti.

Tu ci esponi le tue esigenze, noi proponiamo un progetto di allestimento completamente su misura per te, lo installiamo e te lo consegniamo in tempi brevissimi, rimanendo a disposizione anche nel post vendita.

Non perdere tempo, contattaci al più presto per una consulenza senza impegno che cambierà in meglio la tua giornata lavorativa!


MANDACI LA TUA RICHIESTA



IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.

CONTATTACI PER
UN'OFFERTA GRATUITA