Allestimento per Sprinter Mercedes

La prima versione del Mercedes Sprinter fu lanciata nel 1995, costruita da Mercedes Benz AG in Dusseldorf.
La seconda versione venne introdotta nel 2006, mentre la versione attualmente in vendita è disponibile dal 2018.
Si tratta di un furgone di grandi dimensioni, disponibile con trazione anteriore, posteriore o integrale.
Fin dalle origini lo Sprinter ha sempre dimostrato grandi capacità di carico, sia come peso che come volumetria e queste qualità sono state costantemente affinate nelle varie versioni che si sono succedute.
Il vano di carico molto ampio e sfruttabile fa dello Sprinter un furgone ottimo sia per il trasporto di grandi quantità di merci, che per l’allestimento di officine mobili; una volta caricato l’allestimento, le attrezzature e i materiali necessari al lavoro il veicolo non ha certo difficoltà a trasportare anche carichi importanti.
Il catalogo Syncro System propone attrezzature interne come cassettiere e scaffali, piani di lavoro, contenitori in plastica, armadi speciali per furgoni e moltissimi utili accessori come lampade LED, ganci etc.

ALLESTIMENTO CON SCAFFALI E CASSETTIERE PER SPRINTER



Dopo aver protetto il piano di carico con un pianale in legno e le pareti con pannelli in plastica alveolare, i tecnici Syncro hanno installato scaffali e cassetti sui due lati dello Sprinter, oltre a diversi utili accessori.
Lo scaffale sul lato sinistro comprende alla base un vano con antina di chiusura rototraslante e un vano aperto destinato alle valigette portautensili dell’utente, da bloccare con l’apposito fermavalige con cinghia.
Vediamo poi quattro capaci cassetti in acciaio con guide a sfera telescopiche e divisori, tre vassoi apribili con sei valigette portaminuterie estraibili, quattro ripiani di scaffalatura con divisori, di cui uno con antina, un ripiano con tre contenitori in plastica e una grondaia apicale con sportello laterale per oggetti lunghi come pali o spezzoni di tubo.
Alla base dello scaffale destro troviamo un vano con antina rototraslante brevettata, una serie di cassettiere con cassetti estraibili trasparenti e più in alto una serie di cassettiere con cassetti basculanti trasparenti.
Tutti i cassetti trasparenti sono caratterizzati dall’esclusivo design senza parti sporgenti e con pulsante di blocco automatico e sono davvero praticissimi per la possibilità di individuare immediatamente il contenuto. Il materiale utilizzato è il PMMA, lo stesso usato per i finestrini di aerei e sottomarini.
L’allestimento dello Sprinter è reso ancora più completo da diversi accessori: barra in alluminio a scorrimento con cinghie, selle portacavi, telai portabombolette, valigetta pronto soccorso e luci LED sul soffitto. Alla scaffalatura destra sono state applicate due rotaie fresate per cinghie od occhielli fermacarico.

OFFICINA MOBILE ATTREZZATA NELLO SPRINTER



Anche in questo caso, per prima cosa i tecnici hanno pensato alla protezione del vano di carico, installando un pianale in legno e le pannellature in plastica alveolare.
Lo scaffale sul lato sinistro di questo Sprinter è composto alla base da due scomparti di cui uno con fermavalige con cinghia, poi vediamo due vassoi che alloggiano due valigette portaminuterie estraibili con coperchio trasparente, quattro cassetti in acciaio con guide telescopiche, maniglia di blocco automatico e divisori. A fianco dei cassetti è presente un ripiano aperto con antina di chiusura. Salendo troviamo otto ripiani di scaffalatura con divisori, mentre l’elemento apicale è una grondaia con apertura laterale per oggetti allungati.
L’allestimento a destra comprende un vano che ingloba il passaruota, tre ripiani di scaffalatura con divisori e tre ripiani con ben ventisette contenitori asportabili in polipropilene.
Non potevano certo mancare diversi utili accessori: portasilicone, portabombolette, portamorsa basculante con morsa in acciaio di alta qualità, portacarta, ganci e cinghie fermacarico

ALLESTIMENTO SPRINTER CON COMPRESSORE OILLESS



Vediamo un esempio di allestimento per Sprinter con pianale, pannellature di rivestimento interno, rivestimento della paratia sul fondo del vano di carico, uno scaffale sul lato sinistro e uno sul lato destro con ripiani con divisori, cassetti metallici, valigette portaminuterie e contenitori in plastica.
No manca nemmeno un utile banco da lavoro con morsa e un ripiano inox per liquidi.
Completano l'allestimento un compressore oilless, con presa elettrica e svolgitubo per usare l'aria compressa anche all'esterno del veicolo, un portamorsa basculante con morsa in acciaio, plafoniere con luci LED e tanti altri accessori.

PIANALI E RIVESTIMENTI INTERNI PER LA PROTEZIONE DELLO SPRINTER



Per proteggere dai danneggiamenti le pareti ed il piano di carico dello Sprinter, il catalogo Syncro System comprende il pianale sia in multistrato con finitura marmata oppure gommata che in alluminio mandorlato, molto utile anche in congiunzione con quello in legno per che deve portare carichi pesanti. Molto apprezzati anche i robusti rivestimenti laterali di protezione, già pronti da applicare per proteggere la carrozzeria.
Sono disponibili pannelli protettivi in acciaio preverniciato, alluminio e plastica alveolare, come anche copriparatia, copriruota e pannelli per il tetto.
Vedi alcuni esempi di rivestimenti per Sprinter

PORTAPACCHI E PORTASCALE PER SPRINTER



Anche se il cassone dello Sprinter è di dimensioni generose, la volumetria disponibile può non essere sufficiente a soddisfare le necessità di carico dell’utente. Per sfruttare anche lo spazio sopra il tetto, Syncro System produce tutta la gamma di portapacchi e portascale per Sprinter. Tutto il sistema per caricare sul tetto è modulare e componibile secondo le esigenze del cliente. L'esclusiva traversa con profilo aerodinamico ULTRASILENT rende i portapacchi e portascale Syncro molto silenziosi.

PEDANE E RAMPE DI CARICO PER SPRINTER



Disponibile un'ampia gamma di rampe di carico e pedane con varie dimensioni e portate da 200 kg. fino a 1.800 kg.
Vedi uno Sprinter allestito con rampa e scaffali

MANDACI LA TUA RICHIESTA



IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.

DATI ANAGRAFICI

DATI VEICOLO

Termini e condizioni *

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuo dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione contattandoci all'indirizzo info@syncro-system.com oppure chiamandoci al +39.0424.570062
Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy

Contatto commerciale *

Desideri essere contattato da un nostro consulente?
Desidero essere contattato da un vostro consulente

Iscrizione alla newsletter

Desideri ricevere informazioni aggiornate ed offerte speciali via e-mail?
Desidero ricevere la vostra newsletter
NOI RISPETTIAMO LA PRIVACY: NON CEDEREMO A NESSUNO I TUOI DATI!
CONTATTACI PER
UN'OFFERTA GRATUITA