Mercedes Sprinter allestito per elettricista

Allestimento su Sprinter per elettricista

Mercedes Sprinter è un furgone di grandi dimensioni, con un vano di carico molto capiente e perfetto per accogliere un’officina mobile completa di tutto il necessario per le attività di un elettricista. In questo esempio il proprietario, che si occupa proprio dell’installazione e della manutenzione di impianti elettrici civili e industriali, ha scelto una combinazione di arredi che lascia parecchio spazio libero nel centro del cassone. In questo modo il furgone rimane più versatile nell’uso, con la possibilità di stivaggio a bordo di ricambi e componentistica anche di grandi dimensioni.

Rivestimento completo per Sprinter Mercedes

La copertura almeno parziale della carrozzeria del vano di carico è un aspetto fondamentale dell’allestimento, perché consente di proteggere le lamiere del furgone da ammaccature, tagli e umidità. Ogni furgone viene rivestito in base alle esigenze specifiche del committente. In questo Mercedes Sprinter per elettricista il proprietario ha richiesto un pianale in legno multistrato con finitura marmata per il pavimento e delle pannellature a tutta altezza in lamiera preverniciata per le pareti laterali.

Parete sinistra di Sprinter attrezzata da Syncro

La parete sinistra è stata lasciata in gran parte sgombra: solo in prossimità della paratia di fondo è stato installato un mobile di dimensioni piuttosto contenute. L’arredo si sviluppa a partire da un vano a terra con antina ad apertura totale che chiude parzialmente lo spazio, due cassetti metallici di grandi dimensioni con maniglia incassata nel frontale, un semplice ripiano di scaffalatura con divisori e tappetino antiscivolo e infine, a livello apicale, una doppia fila di cassettini trasparenti estraibili. I contenitori realizzati in PMMA trasparente rappresentano un’unicità del sistema Syncro: sono estremamente resistenti, ma al tempo stesso lasciano indovinare dall’esterno il contenuto del cassetto: un aiuto concreto al mantenimento dell’ordine nel furgone, con risparmio sicuro di tempo e denaro!

Parete libera ma…. attrezzata!

La parte rimanente della parete sinistra è rimasta libera ma con un piccolo importante dettaglio che la rende superfunzionale: in alto, quasi a livello del soffitto, è stata fissata una barra a scorrimento che sorregge ben sette ganci spostabili e regolabili. Ogni gancio è tenuto in posizione da una vite: è molto semplice quindi spostarlo dove serve lungo la barra. La parte inferiore del gancio è regolabile e può essere utilizzata a cinque diverse profondità, che vanno da 90 a 140 mm, a seconda dell’oggetto che deve essere sorretto o appoggiato.

Parete destra di Sprinter per elettricista

Sulla parete destra è stato posizionato un mobile composto da:

Accessori di bloccaggio su Sprinter

Oltre ai ganci posizionati in alto sulla parete sinistra, questo Sprinter è stato accessoriato anche con due capienti tasche metalliche portaoggetti, fissate sul fianco esterno del mobile di destra e una barra a scorrimento con ganci e cinghie sulla paratia di fondo. Non poteva mancare un telaio portarotolo di carta accessibile dal portellone laterale.

TI interessa un allestimento per Sprinter?

Se hai acquistato o hai progettato di acquistare un Mercedes Sprinter ci auguriamo con questa pagina di averti dato qualche spunto per l’allestimento.

Vai qui per vedere altri Sprinter trasformati in officina mobile, mentre per allestimenti specifici per elettricista confronta: Partner Berlingo Jumper Custom

Rivolgiti ai tecnici della concessionaria Syncro più comoda: ti aiuteranno ad elaborare il progetto di allestimento su misura per te!


MANDACI LA TUA RICHIESTA



IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.

DATI ANAGRAFICI

DATI VEICOLO

Termini e condizioni *

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuo dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione contattandoci all'indirizzo info@syncro-system.com oppure chiamandoci al +39.0424.570062
Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy

Contatto commerciale *

Desideri essere contattato da un nostro consulente?
Desidero essere contattato da un vostro consulente

Iscrizione alla newsletter

Desideri ricevere informazioni aggiornate ed offerte speciali via e-mail?
Desidero ricevere la vostra newsletter
NOI RISPETTIAMO LA PRIVACY: NON CEDEREMO A NESSUNO I TUOI DATI!
OPPURE CHIAMACI AL NUMERO VERDE 800-189596
CONTATTACI PER
UN'OFFERTA GRATUITA