Jumper Citroën allestito da Syncro per elettricista

Allestire un furgone con componenti Syncro System significa valorizzarlo ed esaltarne le potenzialità, ma anche proteggerlo e preservarlo nel tempo. Con i rivestimenti per la carrozzeria, l’interno del vano di carico si conserva intatto nel tempo, evitando ammaccature e graffi che aprono la strada alla formazione di fori e di fessure che, a loro volta, lasciano campo libero alla ruggine, il nemico numero uno delle lamiere. Con arredi e accessori si sfrutta al 100% lo spazio a disposizione, favorendo il mantenimento dell’ordine e aiutando in maniera sostanziale la professionalità dell’utilizzatore.
Qui sopra un esempio pratico di allestimento per elettricista realizzato a bordo di un Jumper L1H1, ossia la versione più piccola del furgone marchiato Citroen.

Il rivestimento: una scelta importante



Il Jumper delle foto è stato dotato di un pianale in legno multistrato marmato, che offre una solida base di appoggio per i mobili per furgone e rinforza il piano di calpestio con un efficace effetto antiscivolo. Le pareti laterali e le porte sono state ricoperte, solo nella sezione superiore, con delle pannellature su misura in acciaio, mentre il proprietario ha deciso di non coprire la paratia di fondo, prevedendo un utilizzo sporadico dello spazio antistante per lo stivaggio di carichi supplementari.

Allestimento lato sinistro: contenitori per utensili e attrezzature

La parete sinistra è stata adibita a magazzino elettrico, con diversi vani contenitori organizzati su misura in base alle esigenze del proprietario, con:

  • ripiani aperti con i bordi rivolti verso l’altro;

  • ripiani semplici con tappetino antiscivolo sul fondo e la possibilità di inserire divisori metallici;

  • un cassetto metallico con pulsante di apertura e bloccaggio automatico in chiusura;

  • vani con antina di chiusura;

  • un fermavaligie automatico con cricchetto;

  • una grondaia apicale con apertura sul lato corto, ottima per il trasporto di canaline e tubi rigidi.


Sul fianco esterno dell’arredo sono stati installati due utili accessori: una sella portacavi e un portapunte.

Allestimento lato destro: tanti spazi distinti e in vista

Il lavoro dell’elettricista richiede un’ampia disponibilità di ricambi, minuteria e materiale di consumo di varia tipologia e in diverse misure: allo scopo risultano perfetti i cassettini basculanti trasparenti, che consentono una chiara visione del contenuto in qualsiasi momento. L’altro grande vantaggio di questo genere di contenitori è la profondità ridotta del mobile che li contiene, che garantisce un ingombro ridottissimo nel vano di carico.

Paratia di fondo: versatilità e comodità

La paratia di fondo è uno spazio che viene spesso lasciato libero dai proprietari di furgoni: basta infatti attrezzarla con un sistema di bloccaggio versatile, come il kit formato da barra, ganci e cinghia, per poterla usare al bisogno come attracco sicuro per pacchi, attrezzature, macchinari e altro materiale ingombrante.

E per il tetto… sistemi di trasporto su misura Syncro

Dalle foto si intravede il tetto del furgone, su cui è stato posizionato un sistema di trasporto sul tetto marchiato Syncro con barre trasversali e portascala. I componenti per il tetto Syncro System hanno due importanti particolarità:

  • sono dotati del profilo brevettato Ultrasilent, che riduce vibrazioni e rumori durante il trasporto;

  • sono sempre fatti su misura rispetto al modello di furgone e alle esigenze del committente: in questo caso, come quasi sempre succede con gli elettricisti, il kit è arricchito da un portascala basculante, che facilita le operazioni di prelievo e di risistemazione della scala.

Ti interessano altri allestimenti per Jumper? Prova a consultare questa pagina e tutte le correlate!
Sei un elettricista e vuoi idee per il tuo furgone? Eccone alcune:
Doblò
Berlingo
Custom
Jumpy

MANDACI LA TUA RICHIESTA



IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.

DATI ANAGRAFICI

DATI VEICOLO

Termini e condizioni *

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuo dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione contattandoci all'indirizzo info@syncro-system.com oppure chiamandoci al +39.0424.570062
Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy

Contatto commerciale *

Desideri essere contattato da un nostro consulente?
Desidero essere contattato da un vostro consulente

Iscrizione alla newsletter

Desideri ricevere informazioni aggiornate ed offerte speciali via e-mail?
Desidero ricevere la vostra newsletter
NOI RISPETTIAMO LA PRIVACY: NON CEDEREMO A NESSUNO I TUOI DATI!
CONTATTACI PER
UN'OFFERTA GRATUITA