Allestimento Syncro su Sprinter per serramentista

Sprinter per serramentista allestito da Syncro

Il furgone illustrato nelle immagini di questa pagina è stato allestito per conto di un serramentista: coperture, arredi e accessori per furgoni sono stati realizzati in base alle esigenze espresse in fase di consulenza con gli esperti Syncro System, utilizzando componenti su misura per Mercedes Sprinter. La particolarità di questo allestimento è la presenza di diversi accessori per il bloccaggio del carico e di una barra verticale fermacarico.


Se sei interessato ai dettagli di questo Sprinter per serramentista, prosegui la lettura.


Se preferisci vedere altri esempi di Sprinter allestito da Syncro System, comincia da qui.


Per esempi di attrezzature per serramentisti a bordo di furgoni diversi, invece, parti da questa pagina.

Coperture su misura per Sprinter Mercedes

La solida base su cui poggia l’allestimento di questo Mercedes Sprinter è formata da un pianale in legno multistrato di betulla con finitura gommata. Questo prodotto garantisce una protezione antiscivolo ai massimi livelli per l’utente del vano di carico, anche in presenza di umidità importante o calzature francamente bagnate. Il proprietario del furgone ha chiesto di rivestire solo la parte alta di pareti e porte con pannellature in lamiera preverniciata: i pannelli a parete offrono un solido e sicuro aggancio ai mobili, mentre quelli applicati alle porte posteriori potrebbero prestarsi in futuro a sostenere accessori di vario genere. I rivestimenti per furgoni Syncro System consentono di preservare la lamiera originaria del veicolo da ammaccature, fori e tagli, mantenendola intatta più a lungo.

Allestimento Sprinter con cassetti e scaffali

Il Mercedes Sprinter è stato allestito sulle due pareti laterali con altrettante composizioni su misura:



  • a sinistra il mobile comprende un vano a terra con antina di chiusura inferiore, tre cassetti metallici che dividono lo spazio in larghezza con due piccoli ripiani aperti con tappetino antiscivolo, due ulteriori ripiani a tutta ampiezza con antina superiore e un ripiano apicale. L’arredo è composto da moduli disassati sul retro per adattarsi alla forma del furgone. A fianco di questa struttura è stato ricavato un vano a terra delimitato da un ripiano in legno multistrato: il vano funge da fermavaligie nella parte inferiore, grazie al kit composto da controfianco, barra e cinghia di bloccaggio, mentre la parte superiore fa da appoggio per lo stivaggio di carichi.

  • A destra il mobile ripropone il vano chiuso a terra, per poi dedicare un ampio ripiano aperto al trasporto di contenitori Euronorm con coperchio. Proseguendo verso l’alto troviamo anche da questa parte due ripiani con antina superiore e una scaffalatura apicale.

La barra fermacarico: l’accessorio indispensabile per il furgone del serramentista

Ciò che contraddistingue l’allestimento di Sprinter per serramentista è la presenza di un palo fermacarico adiacente l’allestimento della parete di sinistra. La barra verticale, dotata di bloccaggio a pressione, non ha bisogno di agganci e si adatta all’altezza del soffitto, perciò può essere posizionata dove serve, quando serve. L’utilità di questo accessorio è massima nel trasporto di porte, finestre e pannelli: consente infatti di suddividere temporaneamente il vano di carico in zone, fornendo supporto e bloccando in modo sicuro carichi pesanti e al contempo fragili o soggetti ad ammaccature e scalfitture.

Accessori vari per rendere più funzionale il furgone

La classica ciliegina sulla torta di ogni allestimento per furgone sono gli accessori, che contribuiscono a rendere il lavoro a bordo più efficiente e rapido, riducendo perdite di tempo e di denaro. In questo Sprinter sono stati inseriti:



MANDACI LA TUA RICHIESTA



IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.

DATI ANAGRAFICI

DATI VEICOLO

Termini e condizioni *

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuo dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione contattandoci all'indirizzo info@syncro-system.com oppure chiamandoci al +39.0424.570062
Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy

Contatto commerciale *

Desideri essere contattato da un nostro consulente?
Desidero essere contattato da un vostro consulente

Iscrizione alla newsletter

Desideri ricevere informazioni aggiornate ed offerte speciali via e-mail?
Desidero ricevere la vostra newsletter
NOI RISPETTIAMO LA PRIVACY: NON CEDEREMO A NESSUNO I TUOI DATI!
OPPURE CHIAMACI AL NUMERO VERDE 800-189596
CONTATTACI PER
UN'OFFERTA GRATUITA