Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

BAGAGLIERE E PORTASCALE IN ALLUMINIO E ACCIAIO PER DACIA DOKKER

La casa Franco Rumena Dacia è entrata nel settore delle furgonette multi spazio, veicoli progettati appositamente per servire sia come mezzi da lavoro di piccola taglia che come veicoli molto spaziosi per passeggeri.

Nella versione furgone da lavoro il Dokker è un veicolo essenziale e senza fronzoli, ma che offre tutto quello che serve al quotidiano lavoro di imprese, artigiani, manutentori ed installatori.
Con due posti comodi, una carrozzeria regolare ed ampia rispetto agli ingombri esterni, estetica gradevole, grandi porte posteriori e porta laterale il Dokker è un compagno di lavoro di ottimo livello.

Per sfruttare lo spazio disponibile sul tetto del Dokker Syncro System propone una gamma articolata e modulare di porta tutto, porta scale, porta pacchi e bagagliere. Tutto materiale made in Italy, costruito in acciaio inox e alluminio, quindi leggero, resistente e durevole nel tempo.
Le esclusive traverse Ultrasilent 4 sono il risultato di molti anni di studio e grazie al particolare profilo aerodinamico garantiscono un livello molto ridotto di vibrazioni e rumori durante la marcia del veicolo
Le traverse sono dotate di rivestimento superiore in gomma per salvaguardare sia il carico che le traverse stesse.
Disponibile anche il portatubi in alluminio, per tubi, canaline ed altri oggetti allungati.
Il sistema è del tutto modulare e permette di costruire la soluzione per caricare sul tetto del Dokker più adatta alla esigenze di ogni utente.