Rivestimenti protettivi e pianali per Man TGE da Syncro System

PIANALE IN LEGNO O ALLUMINIO PER MAN TGE



Nel 2017 il Gruppo Volkswagen ha deciso di interrompere la collaborazione che durava da molti anni con Mercedes e di produrre in proprio un furgone di grandi dimensioni. Allo scopo il gruppo tedesco ha costruito appositamente un nuovo stabilimento in Polonia. Questo furgone viene attualmente venduto con le denominazioni Volkswagen Crafter e Man TGE.
Si tratta di uno dei furgoni di maggiore taglia disponibili sul mercato: viene proposto in due varianti di passo e con un volume di carico che raggiunge i 18,4 m³. A seconda della versione si può scegliere fra 5.986 mm e 7.391 mm per la lunghezza, e fra 2.355 mm e un massimo di 2.835 per l'altezza del veicolo.
Un vano di carico con cubature importanti, che permette quindi di trasportare grandi quantità di merci, attrezzature ed utensileria.

RIVESTIMENTI, PANNELLATURE E PROTEZIONI INTERNE PER TGE



Come succede anche a tutti gli altri veicoli commerciali, le lamiere della carrozzeria del TGE sono poco protette dagli urti del materiale trasportato, che durante la marcia può sbattere anche con violenza contro le pareti interne. Dagli urti derivano le caratteristiche ammaccature verso l’esterno che, se non riparate velocemente, portano all’ossidazione delle lamiere con conseguenti costosi interventi di ripristino.
Anche il piano di carico in lamiera non è particolarmente robusto ed è soggetto ad ammaccarsi se il carico non è ben distribuito o se ha parti sporgenti: un pianale in legno o alluminio rende il piano di carico perfettamente livellato e senza parti sporgenti, agevolando il carico.
Per questo il gruppo Syncro System propone i pianali e i rivestimenti per TGE, che evitano costose riparazioni e preservano nel tempo il valore del furgone.
I pianali e i copriparatia per TGE vengono prodotti in legno multistrato speciale da 12 mm, con superficie resinata con finitura marmata oppure gommata, bordini in acciaio in corrispondenza delle porte e tazze di alloggiamento dei ganci fermacarico, oppure in alluminio mandorlato da 2 + 1,8 mm.
I rivestimenti delle pareti del TGE sono pannelli in lamiera preverniciata oppure in alluminio crudo, anodizzato o mandorlato, già tagliati e forati, pronti per l’applicazione. Disponibile anche la leggera versione in plastica alveolare.
Nella vasta gamma delle protezioni Syncro System trovi anche i rivestimenti per la paratia divisoria fra il vano di carico del MAN TGE e la cabina di guida, le coperture dei passaruota in acciaio e legno oppure acciaio e alluminio, le griglie per i vetri posteriori e i pannelli di rivestimento del tetto.

RISPARMIARE CON I PIANALI E LE PROTEZIONI PER TGE MAN



I rivestimenti per il vano di carico e i pianali per TGE sono un investimento sicuro: costano molto meno del lavoro del carrozziere, si montano in pochissimo tempo, aiutano a migliorare l’immagine professionale del proprietario del furgone e a preservare nel tempo il valore del veicolo.


MANDACI LA TUA RICHIESTA



IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.

DATI ANAGRAFICI

DATI VEICOLO

Termini e condizioni *

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuo dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione contattandoci all'indirizzo info@syncro-system.com oppure chiamandoci al +39.0424.570062
Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy

Contatto commerciale *

Desideri essere contattato da un nostro consulente?
Desidero essere contattato da un vostro consulente

Iscrizione alla newsletter

Desideri ricevere informazioni aggiornate ed offerte speciali via e-mail?
Desidero ricevere la vostra newsletter
NOI RISPETTIAMO LA PRIVACY: NON CEDEREMO A NESSUNO I TUOI DATI!
CONTATTACI PER
UN'OFFERTA GRATUITA