Syncro System Spa guadagna posizioni tra le imprese venete



E’ arrivato in chiusura d’anno “Vicenza 1000 imprese”, report annuale delle aziende leader di Vicenza e Provincia edito da Publiadige e pubblicato sul Giornale di Vicenza.
Elaborato sui bilanci 2019, il report 2020 vede Syncro System Spa (ex Francom Spa) scalare qualche gradino della classifica stabilizzandosi al posto numero 828. Il bilancio è rimasto praticamente invariato rispetto alla valutazione precedente, con un buon passaggio di testimone tra la storica Francom Spa e la nuova Syncro System Spa, nata da una fusione per incorporazione avvenuta il 1 novembre del 2020.

Le previsioni per il 2021

Quello che si è appena concluso è stato un anno difficile per tutti: 12 mesi pieni di novità, sfide e limiti difficilmente prevedibili, che hanno coinvolto cittadini e aziende a livello globale costringendo ciascuno ad uno sconvolgimento delle abitudini quotidiane. Nonostante questo, Syncro System Spa è riuscita a reggere il colpo, stringendo i denti nei periodi più duri e spingendo sull’acceleratore per dare ai clienti un servizio sempre più completo e personalizzato, minuziosamente adattato alle nuove richieste di un mercato in continua e rapida evoluzione.
Le vendite - commenta Luca Comunello, presidente di Syncro System Spa - si sono mantenute per il 2020 in linea rispetto al 2019. Un risultato davvero ottimo considerato lo sconvolgimento comportato dalla pandemia e sicuramente insperato all’inizio del lockdown totale dello scorso marzo”.
CONTATTACI PER
UN'OFFERTA GRATUITA