Toyota Proace con allestimento semplice

Allestimento semplice a bordo di Toyota Proace

A volte per cambiare totalmente la funzionalità di un furgone basta davvero poco. L’intervento che hanno condotto i tecnici Syncro System all’interno del Proace Toyota si è concentrato sulla parete sinistra, mentre il resto del veicolo è stato lasciato sgombro, con solo l’aggiunta di alcuni utili accessori per il bloccaggio del carico. Un’attrezzatura aggiuntiva è stata posizionata sul tetto: si tratta delle barre portapacchi, che consentono di sfruttare anche lo spazio esterno del mezzo. L’allestimento di questo Proace è stato progettato in accordo con il proprietario del veicolo e in base alle sue esigenze, come sempre avviene nelle concessionarie Syncro: ecco perchè ogni singola realizzazione è unica, fatta su misura in base al furgone e alle richieste del committente.

Rivestimento per Proace con elementi Syncro System

Rivestire prima di arredare: queste quattro parole risuonano spesso tra le mura delle concessionarie Syncro, perchè il consiglio che danno i nostri tecnici è proprio quello di richiedere il posizionamento di pannellature sulla carrozzeria prima di passare al fissaggio di mobili e accessori. In questo caso il pavimento è stato ricoperto con un pianale in legno multistrato con finitura marmata e bordini metallici in corrispondenza delle porte posteriori e del portellone laterale.

Le pareti e le porte sono rivestite con pannelli su misura, pretagliati e preforati, in lamiera preverniciata.

La parete sinistra di Proace con scaffalatura

Lungo la parete sinistra di questo Proace Toyota è stato montato un mobile formato da un fermavaligie a terra con sistema di bloccaggio con ganci e cinghie. Data la presenza del passaruota, lo spazio dedicato a contenere le valigette portautensili è limitato alla parte posteriore del vano, mentre la parte anteriore può essere sfruttata come ripostiglio. Risalendo, il mobile contiene in sequenza verticale tre ripiani di scaffalatura configurabili, tutti con tappetino antiscivolo e divisori interni.

Accessori su misura per Proace

Anche in questo caso, come spesso succede quando un allestimento è su misura, a fare la differenza sono i dettagli. Parete destra e paratia di fondo sono state attrezzate con un unico accessorio identico e molto semplice, ma estremamente versatile: la barra a scorrimento con ganci e cinghie di bloccaggio. Fissata ad circa ⅓ dell’altezza del Proace, la barra è pensata per offrire supporto ad una cinghia che può essere allargata fino a contenere il materiale caricato, per poi essere stretta in modo da garantirne la stabilità durante il trasporto. L’illuminazione del vano di carico è garantita da una plafoniera LED potente e a basso consumo.

Barre portatutto sul tetto di Proace

Quando il furgone è piccolo, come in questo caso, bisogna sempre ricordare che lo spazio non finisce nel vano di carico: è possibile sfruttare anche il tetto. In questo Toyota Proace è stato installato un sistema di barre portapacchi costituito da tre barre trasversali in alluminio con la parte superiore in gomma e fermi laterali in acciaio inox. La barra anteriore è dotata di un profilo antirumore brevettato, detto Ultrasilent, che riduce di molto il rumore e le vibrazioni causate dall’impatto dell’aria sulle barre.

Ti interessa un allestimento per Proace?

Se vuoi vedere altri esempi di allestimento per Proace, puoi dare un’occhiata a questa pagina.

Rivolgiti ad un tecnico Syncro System per qualsiasi dubbio o consiglio sull’allestimento del tuo Toyota Proace. La consulenza iniziale è gratuita e senza impegno, ma se poi deciderai di far trasformare il tuo veicolo in officina mobile, il guadagno in termini di tempo e denaro risparmiato sarà tuo per tutti gli anni successivi!


MANDACI LA TUA RICHIESTA



IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.

DATI ANAGRAFICI

DATI VEICOLO

Termini e condizioni *

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuo dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione contattandoci all'indirizzo info@syncro-system.com oppure chiamandoci al +39.0424.570062
Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy

Contatto commerciale *

Desideri essere contattato da un nostro consulente?
Desidero essere contattato da un vostro consulente

Iscrizione alla newsletter

Desideri ricevere informazioni aggiornate ed offerte speciali via e-mail?
Desidero ricevere la vostra newsletter
NOI RISPETTIAMO LA PRIVACY: NON CEDEREMO A NESSUNO I TUOI DATI!
CONTATTACI PER
UN'OFFERTA GRATUITA