Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

NUOVE CERNIERE PER MIGLIORARE I COPERCHI DELLE VALIGETTE SYNCRO SYSTEM

Più pratiche le valigette a marchio Syncro System grazie al coperchio con le nuove cerniere antiribaltamento.

E' dal 1996 che il marchio Syncro System è presente nel mercato degli allestimenti per furgoni, ma è da dagli anni '70 che la casa madre Francom Spa di occupa di valige e contenitori per minuterie ed utensili.
Fin dall'inizio le valigette portaminuterie sono state uno degli elementi più utili ed apprezzati dell'allestimento: pratiche, sicure, modulari ed incredilmente robuste, le valigette sono uno strumento di lavoro apprezzatissimo da tanti professionisti.
Nel corso degli anni ne sono state prodotte diverse centinaia di migliaia.
Ora Syncro System migliora ancora il prodotto introducendo le nuove cerniere antiribaltamento al posto delle tradizioni cerniere ad apertura totale. In questo modo il coperchio quando aperto non si appoggia a terra ed occupa uno spazio minore, migliorando la praticità del prodotto e diminuendo la possibilità di danneggiamenti.
Tutte le altre caratteristiche delle valige non subiscono variazioni.