Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

COURIER: IL NUOVO FURGONE PICCOLO FUORI MA GRANDE DENTRO DI FORD

Il Ford Courier è un furgone di dimensioni ridotte, che offre le dimensioni esterne tipiche di una piccola berlina unite ad una carrozzeria da vero furgone, quindi con piano di carico basso e perfettamente liscio, porte posteriori doppie e porta laterale opzionale. La soluzione ideale per chi necessita di un veicolo commerciale molto piccolo esternamente per muoversi con agilità nel traffico ma che allo stesso tempo deve essere perfettamente sfruttabile per trasporti oppure per essere attrezzato come officina in movimento.
Assieme a Custom, Transit e Connect costituisce il poker vincente del rinnovamento e rilancio di Ford sui mercati mondiali dei furgoni, con una gamma completissima e molto competitiva sotto tutti gli aspetti.

PIANALE E PANNELLI DI RIVESTIMENTO PER COURIER 2014

Il Gruppo Syncro si è attivato immediatamente per offrire alla clientela tutta la gamma di soluzioni per trasformare il Courier secondo le proprie necessità di lavoro.

Come succede per tutti i furgoni, anche nel caso del Courier le protezioni interne del vano di carico sono di poca o scarsa efficacia per preservare sia il piano di carico che le lamiere del cassone dagli urti dovuti alle normali attività di lavoro. Per questo Syncro mette a disposizione una vasta gamma di pianali in legno oppure alluminio per il piano di carico, pannelli di protezione per le pareti in acciaio preverniciato, alluminio oppure plastica, copriparatia in alluminio o legno e copriruota sempre in legno oppure alluminio.

SOLUZIONI PER ALLESTIRE IL VANO DI CARICO DEL FORD COURIER 2014

Per allestire il vano di carico Syncro System mette a disposizione scaffali, cassettiere, contenitori estraibili, valigette, ripiani ed altri componenti tutti modulari e componibili a piacimento, che permettono di sfruttare al meglio lo spazio disponibile nel cassone, attrezzando officine mobili in miniatura ma molto solide, pratiche e efficaci. Da non dimenticare anche la gamma molto ampia di accessori per fermare il carico, per la pulizia, l’illuminazione, per la sicurezza e per l’aerazione di quello che a tutti gli effetti è un posto di lavoro in movimento!

PORTAPACCHI, BAGAGLIERE E PORTATUTTO PER COURIER

Non potevano certamente mancare gli strumenti per sfruttare anche lo spazio di carico sopra il tetto: ecco quindi le barre porta tutto, i portapacchi completi di spondine e rullo posteriore e i portascale per caricare senza fatica le scale. Tutto in acciaio inox e alluminio e con l’esclusivo profilo SUPERSILENT che minimizza rumori e vibrazioni durante la marcia del furgone.