Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

ALLESTIMENTO PER ELETTRICISTA INSTALLATO NEL NUOVO CITROEN JUMPY

Ecco le immagini di uno dei primi esempi di allestimenti installato all'interno del nuovo Jumpy Citroen

JUMPY: IL NUOVO FURGONE MEDIO DI CITROEN

Jumpy è il furgone di classe media della casa Francese Citroen. Prodotto dal 1994, nel 2016 ha subito un completo rifacimento che senza stravolgere l’impianto originario, in particolare quello della seconda serie lanciata nel 2007, ne ha ulteriormente esaltato le doti di praticità, maneggevolezza e produttività.
Come sempre il Gruppo Syncro non è tirato indietro e ha messo a disposizione dei clienti tutta la gamma dei prodotti specifici: dai rivestimenti interni ai portapacchi fino agli allestimenti, l’utente del Jumpy trova tutte le soluzioni per trasformare il furgone in una perfetta macchina da lavoro.
Vediamo in questa pagina le immagini di un Citroen Jumpy allestito per un elettricista.

ALLESTIMENTO PER ELETTRICISTA NEL NUOVO JUMPY

Come primo passo i tecnici Syncro hanno applicato le protezioni alla carrozzeria: anche il Jumpy come tutti i furgoni infatti se utilizzato privo di pianale e pannellature può riportare seri danni durante le normali operazioni di lavoro. Vediamo che è stato montato un pianale in legno multistrato resinato da 12 mm completo di bordini in acciaio in corrispondenza delle porte e di alloggiamenti incassati per i ganci ferma carico.
Alle pareti è stata applicata una pannellatura in acciaio preverniciato tagliata perfettamente al laser per adattarsi alla forma della carrozzeria.
Dopo aver protetto la carrozzeria, i tecnici Syncro si sono dedicati al montaggio delle scaffalature interne.
Montato sul lato sinistro del Jumpy troviamo uno scaffale con alla base due copripassaruota di cui uno con antina di chiusura rototraslante e l’altro aperto.
Salendo ecco due vassoi con ciascuno due valige portaminuterie in acciaio, complete di vaschette all’interno. Troviamo poi tre cassetti in acciaio montati su guide a sfere, con tappetino e divisori e sistema di blocco automatico in chiusura.
L’allestimento a sinistra è completato da 6 ripiani di scaffalatura tutti con tappetino e divisori.
Molto semplice lo scaffale sul lato destro: una coppia di fianchi con uno sportello rototraslante alla base, per sfruttare al massimo anche lo spazio del passaruota. Salendo troviamo tre ripiani di scaffalatura completi di tappetini e divisori e come componente apicale una cassettiera con 8 cassetti trasparenti basculanti, tutti in PMMA trasparente di alta qualità, design ergonomico e pulsante di chiusura automatica.

Obbiettivo raggiunto anche col nuovo Jumpy, trasformato in un più che efficiente strumento per migliorare il lavoro di impiantistica elettrica dell’utente del furgone!