FURGONI PICCOLI TRASFORMATI DAGLI ESPERTI DELL’ALLESTIMENTO

Qualsiasi furgone può diventare più efficiente grazie a Syncro

L’esperienza dei tecnici Syncro può potenziare qualsiasi furgone

Forti di quasi 30 anni di esperienza nell’allestimento dei furgoni, i tecnici Syncro System sanno sempre come rendere più efficiente e funzionale un veicolo commerciale. Qualsiasi siano la marca, il modello, la dimensione e il design interno, c’è sempre un progetto su misura che può trasformare il tuo mezzo in un perfetto compagno di viaggio e di lavoro.

In questa pagina vi presentiamo due esempi di veicoli di dimensioni medio piccole che, con arredi semplici e soluzioni speciali sono riusciti ad esprimere tutte le loro potenzialità. Si tratta di un Ford Courier per idraulico e di un Nissan NV200 per elettricista.


Ford Courier: recuperare spazio nel vano di carico con le cassettiere sottopianale

01_Ford Courier con cassettiere sottopavimento e pianale in legno marmato per idraulico
02_Courier con capienti cassetti a tutta lunghezza estraibili da struttura sottopavimento
03_Accesso dal portellone laterale di Courier
04_Barre portatutto con sponde laterali Syncro System su Courier allestito

Lo spazio nel vano di carico di questo Ford Courier per idraulico è stato moltiplicato dall’intervento dei tecnici Syncro System, che hanno realizzato una struttura sottopianale in acciaio altoresistenziale con una cassettiera con cassetti lunghi. Gli elementi contenitori occupano l’intera profondità del cassone e possono essere estratti completamente grazie alle guide a sfera telescopiche.

I due cassetti sono accessibili dall’esterno del portellone posteriore e sono dotati, come tutti cassetti metallici Syncro, di blocco automatico in chiusura, tappetino antiscivolo sul fondo e divisori metallici. Questi ultimi sono posizionati in orizzontale, così da creare una serie di scomparti per tenere in ordine il materiale. Sopra la cassettiera è stato posato un pianale in legno multistrato marmato, calpestabile e portante.


Barre portatutto con profilo esclusivo Syncro Ultrasilent

Per ampliare ulteriormente lo spazio di carico del furgone, il Courier è stato attrezzato con un portatutto Syncro System formato da tre barre rivestite in gomma nella parte superiore e due sponde laterali con funzione di contenimento. La barra anteriore è accessoriata con l’esclusivo Ultrasilent, un profilo dentato che rende irregolare il flusso d’aria che si infila tra le traverse e il tetto, diminuendo in modo significativo le vibrazioni e il rumore durante la marcia del veicolo.


Nissan NV200: la semplicità e l’ordine per essere più professionali

01_Nissan NV200 attrezzato da Syncro System per elettricista
02_Parete sinistra di NV200 con ripiani di scaffalatura e sistemi di bloccaggio
03_Parete destra di NV200 per elettricista con ripiani a vano con antina di chiusura
04_Sistema di bloccaggio Syncroblock sulla paratia di fondo di NV200

In questo secondo esempio potete vedere le immagini di un Nissan NV200 allestito per elettricista. Gli arredi, posizionati sulle pareti destra e sinistra sulla base di un pianale in legno multistrato marmato, sono molto semplici ma risultano estremamente efficaci nel creare un ambiente ordinato e funzionale, che mette l’utilizzatore nelle migliori condizioni per esprimere la propria professionalità.

Sul lato sinistro il mobile è formato da tre ripiani di scaffalatura configurabili con tappetino e divisori, mentre il vano a terra è stato attrezzato con un sistema di bloccaggio formato da ganci e cinghie.

Sul lato destro lo schema si ripete, con la differenza che il vano a terra è stato accessoriato con un’antina ad apertura totale, diventando così un comodo ripostiglio.

Sulla paratia di fondo è stata fissata una barra Syncroblock, abbinata in questo caso a ganci e cinghia, ma utilizzabile anche con fermatutto, gancini in metallo e plastica, selle portacavo e molti altri accessori per il bloccaggio del carico.


L’allestimento Syncro System è riutilizzabile e integrabile: chiedi ai nostri esperti

Tutti i mobili e gli accessori Syncro System sono:

  • riutilizzabili: sono realizzati con materiali così resistenti da poter essere smontati da un veicolo e rimontati da un altro senza subire danni. Molto spesso la loro durevolezza supera quella del furgone stesso!
  • Integrabili: è sempre possibile progettare con gli esperti tecnici delle concessionarie Syncro l’aggiunta di nuovi elementi all’allestimento, sia in termini di accessori che di mobili. Il sistema Syncro è insuperabile per flessibilità e combinabilità!

Qui puoi vedere altri esempi tra i tanti Ford Courier attrezzati da Syncro.

Qui trovi alcune gallerie relative a Nissan NV200.

Sfoglia qualche esempio di officine mobili per elettricisti - idraulici.

Hai acquistato un furgone di dimensioni medio piccole? Affidati ai professionisti dell’allestimento per ottenere le massime prestazioni.



MANDACI LA TUA RICHIESTA

IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.