Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

ALLESTIMENTO PER TOYOTA PROACE

Come allestire il furgone Proace della Toyota con gli accessori, i moduli ed i componenti a marchio Syncro System

PROACE 2016, IL NUOVO FURGONE DI TAGLIA MEDIA DA TOYOTA

Dopo anni di assenza dal mercato dei veicoli commerciali la casa nipponica Toyota propone un nuovo furgone: lo fa con la versione personalizzata del popolare veicolo proposto anche come Citroen Jumpy e Peugeot Expert.
Di fatto le differenze riguardano il frontale e poco altro, come del resto succede per le altre versioni già conosciute.
Il nuovo Proace è quindi un veicolo di taglia media, con un vano di carico sufficientemente capiente secondo gli attuali standard di mercato e tutte le dotazioni che ci si può aspettare da un furgone moderno.
La nuova serie completamente rinnovata disponibile dal 2016 può essere acqusitata nelle lunghezze Compact, Standard o Long
Il telaio è stato complementamente rinnovato, pur mantenendo una linea simile alla serie precedente, e vanta quindi uno spazio abbondante e regolare nel vano di carico in rapporto alle dimensioni esterne e un'altezza di soli 1,9 m che si rivela utile per accedere ai garage o in altri luoghi non molto alti.

PIANALI E RIVESTIMENTI PER PROACE TOYOTA 2016

Il Gruppo Syncro propone tutta la gamma dei rivestimenti interni per il vano di carico del Toyota Proace: quindi pianali in legno oppure alluminio, pannelli laterali in lamiera verniciata oppure alluminio o plastica alveolare, copriruota in acciaio e legno oppure acciaio e alluminio, copri paratia in legno o alluminio mandorlato. Tutto materiale prodotto con macchine a CNC, che segue quindi perfettamente la sagoma del veicolo, già pretagliato e preforato, di rapido montaggio e soprattutto molto resistente e leggero.

ALLESTIMENTO INTERNO CON SCAFFALI E ACCESSORI PER TOYOTA PROACE

Il gruppo Syncro produce una gamma di elementi modulari destinati ad allestire il vano di carico del Proace Toyota per soddisfare le esigenze lavorative dei clienti più diversi. Nel catalogo troviamo scaffali, copripassaruota, cassettiere, contenitori, valigette, banchi da lavoro e tanto altro; tutto materiale modulare e componibile, per la massima flessibilità abbinata alla qualità della produzione in serie.

ALLESTIMENTO PROACE SUI DUE LATI DEL VANO DI CARICO

Vediamo nell'esempio un allestimento per Proace Toyota con pianale in legno, pannellatura in plastica e copri paratia in legno per proteggere il vano di carico.
L'allestimento del lato sinistro consiste in un kit con copri passarutoa con antina a parallelogramma, cassetti metallici con chiusura autoamatica e guide a sfera e ripiano terminale di scaffalatura.
Sul lato sinistro troviamo una serie di cassettiere con corpo metallico e cassetti trasparenti: una soluzione pratica e grazie alal ridotta profondità lascia tanto spazio libero nel vano di carico.

RAMPA DI CARICO PER PROACE

Per scaricare e caricare qualsiasi tipo di attrezzatura e macchinario dal vano di carico del ProAce ecco le rampe di carico griffate Syncro. Con portate da 200 kg a 1.800 kg, sia in versione fissa che rimovibile.

PORTAPACCHI, PORTASCALE E PORTATUTTO PER PROACE TOYOTA

Per sfruttare lo spazio disponibile sopra il vano di carico del ProAce è disponibile un sistema modulare e componibile di portapacchi, portatutto e portascale: tutto materiale in acciaio e alluminio, perfetamente adattabile alle esigenze di ciascun cliente.

Scopri i portapacchi e portascale e i pianali e rivestimenti per ProAce