La filosofia Syncro System
Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

La filosofia Syncro System

L'allestimento: una procedura rapida e funzionale che coinvolge tante professionalità

Per Syncro System l'allestimento di furgoni non è solo una fornitura di arredi da fissare all'interno del mezzo: il gruppo Syncro si è posto l'obiettivo di assistere il cliente in tutte le fasi del processo, per arrivare alla completa soddisfazione di ogni esigenza, anche con progetti e procedure personalizzate.
Una corretta gestione della filiera di produzione, commercializzazione e vendita ha le sue fondamenta in un'organizzazione efficiente ed efficace, che si associa ad un'esperienza ormai più che quindicinale nel settore: dal 1996 infatti Syncro System si occupa esclusivamente di allestimenti per furgoni.

Il contatto

Il cliente che ha bisogno di un allestimento per furgoni può contattare Syncro System attraverso la modalità che preferisce: può telefonare al numero verde 800 189596, compilare i moduli di contatto che trova all'interno dei siti aziendali, inviare una e-mail ai contatti di posta elettronica, recarsi personalmente presso una delle officine di montaggio del gruppo.

La consulenza

Parlando con un tecnico specializzato e adeguatamente formato secondo il sistema Syncro, il cliente può mettere a fuoco le proprie idee e capire quali siano gli arredi, i rivestimenti e gli accessori Syncro System più adatti a concretizzare le proprie richieste, anche in base alle dimensioni e al design del furgone da allestire. A questo punto viene redatto il progetto di allestimento e inoltrato l'ordine per le componenti richieste. E' possibile personalizzare interamente l'allestimento, richiedendo se necessario la realizzazione di elementi su misura.

Il montaggio

Il personale addetto al montaggio si mette a questo punto all'opera, iniziando dai pianali e dai rivestimenti per poi passare all'ancoraggio di mobili (cassettiere, scaffalatura, banchi), accessori e sistemi di trasporto sul tetto (bagagliere, barre portatutto o portascala). Il cliente può richiedere l'aggiustamento del progetto anche in questa fase avanzata di lavorazione, sostituendo, modificando, integrando o spostando mobili e componenti scelti in precedenza. Tutte le sedi di Syncro System hanno infatti un magazzino completo che comprende l'intero catalogo, e possono far fronte in tempi praticamente nulli a variazioni dell'ultimo minuto.

Assistenza post vendita

I tecnici Syncro System rimangono a disposizione anche dopo la conclusione dell'allestimento, per assistere il cliente nella risoluzione di problematiche relative alle componenti installate. E' loro compito spiegare il funzionamento di tutte le attrezzature e occuparsi della sostituzione di eventuali prodotti non conformi. Tutto il materiale Syncro System è coperto da garanzia triennale, è dotato del marchio CE e della certificazione volontaria GS (sicurezza provata).