Nuova gallery di esempi di allestimento per Combo 2012

NUOVO FURGONE COMBO VERSIONE 2012 DA OPEL

La casa tedesca Opel ha presentato recentemente sul mercato il nuovo furgone Combo versione 2012, frutto della collaborazione con Fiat.
In realtà si tratta di una versione rimarchiata Opel del popolare Fiat Doblò versione 2010. Come spesso succede con i furgoni, a parte il marchio i due veicoli sono sostanzialmente identici.
Trovi qui una serie di immagini di allestimenti interni con pianali, pannellature, scaffali e portapacchi che dimostrano la sterminata varietà di possibili soluzioni per la trasformazione del Combo in veicolo destinato al lavoro mobile di elettricisti, idraulici, impiantisti, manutentori etc.
Come il gemello italiano, il Combo 2012 è un veicolo modernissimo, elegante, prestazionale e allo stesso tempo pratico e produttivo.

Scopri nel Sito Syncro le innumerevoli possibilità di allestimento!


MANDACI LA TUA RICHIESTA



IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.

DATI ANAGRAFICI

DATI VEICOLO

Termini e condizioni *

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuo dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione contattandoci all'indirizzo info@syncro-system.com oppure chiamandoci al +39.0424.570062
Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy

Contatto commerciale *

Desideri essere contattato da un nostro consulente?
Desidero essere contattato da un vostro consulente

Iscrizione alla newsletter

Desideri ricevere informazioni aggiornate ed offerte speciali via e-mail?
Desidero ricevere la vostra newsletter
NOI RISPETTIAMO LA PRIVACY: NON CEDEREMO A NESSUNO I TUOI DATI!
CONTATTACI PER
UN'OFFERTA GRATUITA