1-11-2020: Francom Spa diventa Syncro System spa


Riorganizzazione interna nel gruppo Syncro System: con la fusione per incorporazione di Syncro System Italia srl in Francom Spa e il cambio di denominazione della società inizia una nuova fase nella storia dell’azienda che si è imposta tra i leader nel campo dell’allestimento per furgoni.

A partire dal 01-11-2020 Syncro System Italia Srl è stata fusa per incorporazione in Francom Spa e contemporaneamente Francom Spa ha cambiato la propria Denominazione Sociale in SYNCRO SYSTEM SPA, mantenendo invariati Codice Fiscale, Partita IVA e sede legale, con otto sedi secondarie sul territorio italiano.

La nuova organizzazione permetterà una maggiore efficienza operativa, concentrando le risorse disponibili sulla creazione di valore per i clienti e per tutte le parti coinvolte.

La nuova Società adotta come denominazione il marchio che a partire dal 1996 ha segnato la propria presenza nel mercato mondiale degli allestimenti per furgoni: un modo per dimostrare pubblicamente il proprio impegno nel costante sviluppo dei prodotti e servizi destinati ad aiutare il lavoro in movimento degli utenti dei furgoni.

Ricordiamo che il 2020 è anche l’anno del 60mo anniversario dalla fondazione dell’azienda. In questo lungo periodo di tempo molti eventi si sono succeduti e molte circostanze sono cambiate, ma non sono mai mancati la volontà, l’impegno e la capacità di trovare modalità sempre nuove per soddisfare le esigenze della clientela.
CONTATTACI PER
UN'OFFERTA GRATUITA