2021: Syncro per “I Bambini delle Fate"



Da nove anni Syncro System Spa contribuisce ai progetti della Fondazione “I bambini delle fate”, che dal 2005 si occupa di assicurare sostegno economico continuativo per percorsi di inclusione sociale rivolti a famiglie con autismo e altre disabilità.
La Fondazione utilizza un sistema innovativo di raccolta fondi, che mette insieme gruppi di aziende a sostegno di progetti concreti sul territorio, dando loro la possibilità di “adottare” un progetto a loro fisicamente vicino, garantendone la continuità nel tempo.

Per noi è una questione di cuore” - afferma Luca Comunello, presidente di Syncro System -. Desideriamo che la nostra crescita come azienda si rifletta sempre di più in un benessere diffuso del territorio. I progetti che sosteniamo vanno in questa direzione e confermando il nostro contributo, soprattutto in questo periodo difficile a livello globale, vogliamo garantirgli continuità nel tempo”.

L’associazione F.A.R.C.E.L.A.

L’associazione locale sostenuta da Syncro System Spa ha sede a Castelfranco Veneto e si chiama F.A.R.C.E.L.A. E’ nata nel 2001 e ha attualmente sette progetti attivi:
  • progetto autonomia “Lo so fare da solo” per adolescenti e giovani adulti, che mira all’autodeterminazione personale;

  • laboratorio di teatro, per ragazzi e giovani con laboratori settimanali e spettacoli nei teatri e nelle scuole;

  • nuoto, ippoterapia, musicoterapia, basket integrato e comunicazione e autonomia.


  • Investire nel benessere del territorio con un aiuto concreto a famiglie con bisogni speciali: perchè un’azienda non è un’isola!


    Qui sotto un articolo uscito sulla Tribuna di Treviso in data 22/04/2021.

    CONTATTACI PER
    UN'OFFERTA GRATUITA