CAMPAGNA AUTUNNO 2022 TASSO ZERO

Desideri allestire il tuo furgone ma la spesa da affrontare è impegnativa?

Se confermi un ordine di acquisto per un allestimento furgoni entro il 31 dicembre 2022, puoi richiedere di pagare in 12 rate mensili: senza anticipo e senza interessi, a tasso zero.

Syncro System, per venire incontro ai propri clienti, propone questo nuovo metodo di pagamento dilazionato, realizzato grazie ad un accordo con BCClease, società finanziaria controllata da ICCREA BancaImpresa del Credito Cooperativo.

Pagamento dilazionato in 12 rate mensili per il tuo allestimento

Con una spesa per allestimenti compresa tra un minimo di 1500 euro e un massimo di 25mila euro puoi accedere a questa opportunità: pagherai la somma concordata con l’azienda, equivalente all’intero ordine o anche solo ad una parte, in 12 rate mensili costanti, con addebito il primo giorno di ognuno dei 12 mesi.

Vuoi acquistare subito e temi di non rientrare nei tempi?

Non ti preoccupare, prenota subito una consulenza presso una delle concessionarie Syncro: potrai accedere ad un confronto senza impegno con i nostri tecnici e, quando il progetto di arredo sarà all’altezza delle tue aspettative e concluderai l’acquisto, ci vorranno al massimo 2 giorni lavorativi per l’approvazione del finanziamento a tasso zero!

Come funziona: altri dettagli tecnici

Il finanziamento di una cifra massima di 25mila euro in 12 rate mensili deve essere richiesto da un cliente che sia in attività da almeno 24 mesi. Il richiedente non dovrà versare alcun anticipo e potrà godere di un finanziamento a tasso zero, dovendo solo sostenere le spese iniziali di istruttoria e di registro e le spese di incasso. Il TAN quindi sarà 0% mentre il TAEG verrà comunicato di volta in volta. Oltre allo schema di pagamento proposto, è possibile anche chiedere alla finanziaria un preventivo per il prolungamento del piano fino a 36 mesi per importi che possono arrivare a 40mila euro.

CHIAMA SUBITO: IL FINANZIAMENTO A TASSO ZERO E’ UN’OFFERTA LIMITATA AL MESE DI NOVEMBRE 2022!

*OFFERTA PROROGATA AL 31 DICEMBRE 2022*

CONTATTACI PER
UN'OFFERTA GRATUITA