Allestimento per Scudo Fiat

Il furgone Scudo Fiat nasce dalla Joint Venture fra il Gruppo Fiat e il Gruppo PSA Citroen - Peugeot.
Introdotto nel 1996 con notevole successo, la seconda serie disponibile dal 2007 ha un cassone di carico molto grande, in rapporto all'ingombro esterno, e di dimensioni regolari, ben sfruttabili utilizzando l'allestimento per furgoni Syncro System.
La versione trasporto merci con cassone lamierato è disponibile in 3 diverse dimensioni.

ALLESTIMENTI CON SCAFFALI E CASSETTIERE PER SCUDO



Un esempio di allestimento su Scudo: per prima cosa i tecnici Syncro hanno messo in sicurezza la carrozzeria con pannelli protettivi di lamiera preverniciata, mentre sul piano di carico è stato montato un pianale in legno multistrato da 12 mm con finitura marmata.
Vediamo poi lo scaffale sul lato sinistro con cassetti metallici con guide a sfera telescopiche, vassoi portavalige con valigette metalliche portaminuterie estraibili, vano con fermavalige, ripiani di scaffalatura con tappetino e divisori, mentre la parte apicale è formata da cassettiere metalliche con cassetti trasparenti, molto pratici grazie alla trasparenza che permette di vedere il contenuto e costruiti in PMMA, lo stesso robustissimo materiale che viene utilizzato per i finestrini degli aerei.
Anche il lato destro dell'allestimento è costituito da cassetti trasparenti, col design esclusivo senza parti sporgenti e con pulsante di chiusura automatica.

SCAFFALI E CASSETTIERE PER ATTREZZARE LO SCUDO



Anche il vano di carico di questo Scudo è stato protetto con pannellature di lamiera zincata e verniciata e con un pianale e un copriparatia in legno di betulla da 12 mm resinato effetto marmo.
Lo scaffale a sinistra è costituito da due vani di cui uno con chiusura con antina, da sei ripiani di scaffalatura con divisori in alluminio e da una grondaia apicale con sportello laterale, per oggetti di forma allungata.
Sul lato destro troviamo invece cinque cassetti in acciaio ad alta resistenza con guide telescopiche a sfera, poi due vassoi estraibili che ospitano quattro valigette metalliche per minuterie e infine da un ripiano di scaffalatura.

ALLESTIMENTO PER SCUDO SOLO LATO SINISTRO



Una delle priorità nell'esecuzione dell'allestimento per lo Scudo, e in generale per qualsiasi furgone, è utilizzare al massimo lo spazio disponibile nel vano di carico
Vediamo in queste immagini un allestimento montato solo sul lato sinistro del furgone, lasciando libera la maggior parte della superfice del piano di carico dello Scudo
Lo scaffale comprende cassetti metallici, portamorsa, ripiani di scaffalatura, contenitori in plastica, ripiano superiore per oggetti allungati, portacarta e fermavalige. Sul lato destro troviamo una sella portacavi, un porta siliconi e un dispenser per sapone.

PIANALI E RIVESTIMENTI INTERNI PER SCUDO



Per proteggere il vano di carico dai danni derivanti dagli urti del materiale trasportato ed evitare costose riparazioni, sono disponibili tutti i pianali, le pannellature di rivestimento interno, copriruota, griglie per vetri ed altri accessori.

PORTAPACCHI E PORTASCALE PER SCUDO



Se lo spazio nel vano di carico non basta e si desidera sfruttare anche lo spazio sopra il tetto, Syncro produce anche tutta la gamma di portapacchi e portascale per Scudo. Prodotti robusti e leggeri, in alluminio ed acciaio e con l'esclusivo profilo Ultrasilent, che permette di ridurre drasticamente i rumori e le vibrazioni durante la marcia del furgone.

MANDACI LA TUA RICHIESTA



IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.

DATI ANAGRAFICI

DATI VEICOLO

Termini e condizioni *

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuo dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione contattandoci all'indirizzo info@syncro-system.com oppure chiamandoci al +39.0424.570062
Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy

Contatto commerciale *

Desideri essere contattato da un nostro consulente?
Desidero essere contattato da un vostro consulente

Iscrizione alla newsletter

Desideri ricevere informazioni aggiornate ed offerte speciali via e-mail?
Desidero ricevere la vostra newsletter
NOI RISPETTIAMO LA PRIVACY: NON CEDEREMO A NESSUNO I TUOI DATI!
CONTATTACI PER
UN'OFFERTA GRATUITA