Allestimento speciale per onoranze funebri

Un allestimento speciale per onoranze funebri su Custom

Per poter soddisfare le esigenze di ciascun committente, i tecnici Syncro System possono contare su un sistema di allestimento estremamente versatile. Si chiama Syncro ULTRA e consente di abbinare tra loro tutti gli elementi orizzontali del catalogo Syncro, aggiungendo accessori e altre componenti al bisogno. In questa pagina vi presentiamo le foto di un Ford Custom con allestimento speciale per un’agenzia funebre. La particolarità dell’arredo sono:



  • il fondo in alluminio mandorlato

  • la copertura integrale della carrozzeria con una cover lavabile in ABS liscio

  • la presenza di una slitta portacofano


Se sei nello stesso settore e ti interessa una soluzione simile a questa, continua a leggere.


Se hai un Ford Custom e vuoi vedere altri esempi di come potrebbe diventare il tuo furgone, comincia da questa pagina.


Qui un altro Custom per agenzia funebre, qui un esempio a bordo di un furgone diverso; qui una speciale realizzazione su Dokker per un’agenzia che si occupa di servizi funebri veterinari.

Prima di tutto: proteggere il pavimento di Custom

Data la natura del trasporto previsto e il tipo di movimentazione di carichi che avrebbero interessato il veicolo, l’interno del vano di carico è stato protetto integralmente con un rivestimento lavabile in ABS liscio da 4 mm di spessore. Dopo l'applicazione della copertura integrale, l’intervento che ha impegnato i montatori specializzati della concessionaria Syncro System ha riguardato la protezione e copertura del pavimento del Custom. Le opzioni a catalogo sono varie, ma in questo caso la scelta è ricaduta su un materiale particolarmente semplice da detergere. Il pianale posato a terra è in alluminio mandorlato, con bordini in corrispondenza delle aperture della stessa lega.

La slitta portacofano Syncro per furgoni

Sul pianale è stata installata una struttura dedicata al trasporto in sicurezza di cofani funebri. La slitta portacofano è costruita in acciaio e alluminio ed è composta da una slitta fissata sul pianale e dotata, nella zona posteriore, di un rullo che consente di caricare a bordo il cofano in modo più agevole. Il design della slitta prevede uno spazio per ospitare l’asse di legno utilizzata per spostare il cofano su un carrello pieghevole, mentre un sistema di bloccaggio posteriore e un fermo meccanico anteriore assicurano la stabilità del carico dopo lo stivaggio, evitando che possa scivolare verso l’interno del veicolo o sbattere contro le porte posteriori.

Sistemi di bloccaggio del carico per furgoni

Lungo la fascia centrale delle pareti laterali e della paratia di fondo di questo Ford Custom per agenzia funebre sono state installate delle barre a scorrimento. Si tratta di uno degli accessori più versatili della gamma Syncro per furgoni, dato che può essere abbinato a tantissime componenti diverse per il bloccaggio di materiali, attrezzature e utensili di svariate forme e dimensioni. Tra gli elementi combinabili ci sono cinghie, ganci in acciaio o in plastica, fermatutto e magneti al neodimio.


Contattaci se hai un’attività che richiede l’utilizzo di una slitta per furgoni, ma anche se hai qualsiasi altra necessità di carico: grazie alla totale flessibilità del sistema di allestimento per furgoni Syncro Ultra, possiamo offrire a ciascun cliente una soluzione completamente su misura!


MANDACI LA TUA RICHIESTA



IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.

DATI ANAGRAFICI

DATI VEICOLO

Termini e condizioni *

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuo dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione contattandoci all'indirizzo info@syncro-system.com oppure chiamandoci al +39.0424.570062
Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy

Contatto commerciale *

Desideri essere contattato da un nostro consulente?
Desidero essere contattato da un vostro consulente

Iscrizione alla newsletter

Desideri ricevere informazioni aggiornate ed offerte speciali via e-mail?
Desidero ricevere la vostra newsletter
NOI RISPETTIAMO LA PRIVACY: NON CEDEREMO A NESSUNO I TUOI DATI!
CONTATTACI PER
UN'OFFERTA GRATUITA