PORTATUTTO E PORTASCALE PER SCUDO 2022

Fiat Scudo 2022 con sistemi di trasporto sul tetto

Sistemi di trasporto sul tetto di Scudo 2022

02_Profilo Ultrasilent su barre portatutto Scudo 2022
01_Barre portatutto per SCudo 2022

Quando finisci lo spazio nel cassone, non preoccuparti: c’è il tetto! Syncro System ha pensato ad una soluzione per arredare anche l’esterno di Fiat Scudo 2022, con sistemi di trasporto sul tetto sicuri e silenziosi. Scopri tutte le proposte di Syncro, ciascuna rigorosamente su misura per il singolo modello di furgone.


Barre portapacchi e portatutto per Scudo 2022

Puoi arredare il tetto di Scudo 2022 in modo super semplice, con delle barre portapacchi in alluminio e superficie rivestita in gomma a contatto con il carico. Per maggior sicurezza nel trasporto puoi scegliere la versione con fermi laterali in acciaio inox, mentre il profilo Ultrasilent antirumore sulla barra frontale è di serie! Aggiungendo le sponde laterali e un rullo posteriore di caricamento, doterai il tuo Scudo di un portatutto che facilita le operazioni di caricamento e aiuta a proteggere il materiale durante il trasporto da cadute e spostamenti accidentali.


Portascale e portatubo per Scudo 2022

Per trasportare sul tetto di Scudo Fiat 2022 delle scale di grandi dimensioni, puoi richiedere l’installazione dei pratici portascala ad una o due slitte, con discesa frenata e salita assistita. I portascala possono essere montati sui portatutto o sulle barre portapacchi. Se invece la tua necessità è lo stivaggio di spezzoni di tubo, canaline, pali o altro materiale allungato, la soluzione migliore è il portatubo con sportellino posteriore, abbinabile a qualsiasi altro elemento di arredo per il tetto. Sulle barre per il tetto si può inoltre posizionare una passerella in acciaio calpestabile.

Scopri anche gli arredi per Scudo 2022 e i pianali e le pannellature per Scudo 2022.



MANDACI LA TUA RICHIESTA

IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.