La situazione descritta da Wakamatsu non è estranea alla realtà di tutti i giorni di molti di noi. Quanti devono, ogni mattina, selezionare il materiale da un magazzino stipato di ricambi sovrastimati rispetto alle necessità reali dell’azienda, per poi stivarlo alla rinfusa nel vano di carico di un furgone sperando di ritrovarlo quando serve?
Va da sé che, con un magazzino adeguato e un furgone in ordine, si risparmiano tempo e denaro, concentrando i propri sforzi e i propri investimenti sull’intervento vero e proprio e ottimizzando gli utili evitando ogni spreco.
Avere un furgone in ordine è semplicissimo, con il sistema di allestimento Syncro System. Dopo una prima fase di consulenza con i tecnici Syncro, il furgone viene allestito in base al progetto concordato con il committente. L’installazione richiede un tempo brevissimo e non altera la struttura interna del veicolo, che può essere ripristinata alle condizioni originarie senza alcun danno o conseguenza per la carrozzeria.
Il
gruppo Syncro System ha adottato da anni la filosofia Toyota (lean production) all’interno dei suoi stabilimenti italiani di San Zeno di Cassola e presso le proprie filiali nel mondo. Lean dentro, dunque, ma anche fuori: grazie al suo sistema di arredamento per furgoni,
Syncro aiuta anche i suoi clienti diretti, elettricisti, impiantisti, imprenditori edili… ad applicare concretamente i principi fondamentali della lean alla loro attività quotidiana.
Il motto è: zero sprechi, per il massimo della resa!
Se vuoi vedere esempi di allestimenti già realizzati su furgoni uguali al tuo, consulta
questa sezione del sito.
Se vuoi vedere esempi di allestimenti già realizzati per colleghi che svolgono la tua stessa attività, visita
questa pagina.
Chiama Syncro System adesso: uno dei nostri consulenti ti accompagnerà nella scelta dell’allestimento giusto per il tuo furgone e la tua attività!