Certificazione Iso 9001:2015 per Francom spa

FRANCOM OTTIENE LA CERTIFICAZIONE ISO 9001:2015

La certificazione ISO 9001 è una norma internazionale che attesta la qualità dell’azienda, una normativa volta al miglioramento continuo e costante dell’azienda ed ha come obiettivo l’ottimizzazione della struttura organizzativa.
Da diversi anni Francom Spa ha acquisito la certificazione ed ha seguito la norma nelle diverse evoluzioni. Le ispezioni e i controlli da parte dell'Ente certificatore hanno mostrato che i sistemi di gestione e controllo sono perfettamente adeguati a fornire alla clientela prodotti e servizi di alto livello, a gestire eventuali problematiche e criticità e a garantire ulteriori futuri miglioramenti dei livelli qualitativi.
Dal 2 Novembre 2017 Francom Spa è certificata secondo la normativa ISO 9001:2015. In questa revisione della norma la gestione dei rischi con un approccio « risk-based » diventa un elemento fondamentale, mentre è rinforzato l'impegno per la qualità attraverso una leadership responsabile e visibile. Viene migliorato l'aspetto della presa in considerazione del contesto sia interno che esterno all'azienda, mentre la conoscenza diventa una risorsa come tutte le altre, da sviluppare e conservare. Francom dunque ha saputo dimostrare la sostenibilità della propria offerta al fine di garantire tutte le parti interessate ed è stata in grado di superare anche questo esame.
Certificazione uni en ISO 9001
CONTATTACI PER
UN'OFFERTA GRATUITA