Nuovo gancio spostabile e regolabile Syncro

La gamma degli accessori per furgoni a marchio Syncro comprende numerose soluzioni per bloccare il carico. In particolare la barra in alluminio BARALL può essere utilizzata con vari accessori per bloccare carichi di diversa natura.

Il nuovo gancio spostabile e regolabile è progettato per essere montato sulla barra, su cui si può bloccare nella posizione voluta grazie all'apposita vite. Agendo sulla vite è possibile variarne la collocazione in qualsiasi momento, inoltre la parte inferiore può essere adattata in 5 posizioni con una profondità variabile da 140 mm a 90 mm

Il nuovo gancio è completamente costruito in robustissimo acciaio ad alta resistenza ed è irrobustito da un rinforzo saldato nella parte inferiore.

Un prodotto semplice ma efficace, e in grado di adattarsi alle più diverse esigenze del cliente!

MANDACI LA TUA RICHIESTA



IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.

DATI ANAGRAFICI

DATI VEICOLO

Termini e condizioni *

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuo dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione contattandoci all'indirizzo info@syncro-system.com oppure chiamandoci al +39.0424.570062
Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy

Contatto commerciale *

Desideri essere contattato da un nostro consulente?
Desidero essere contattato da un vostro consulente

Iscrizione alla newsletter

Desideri ricevere informazioni aggiornate ed offerte speciali via e-mail?
Desidero ricevere la vostra newsletter
NOI RISPETTIAMO LA PRIVACY: NON CEDEREMO A NESSUNO I TUOI DATI!
CONTATTACI PER
UN'OFFERTA GRATUITA