Liberalizzata l'installazione di allestimenti furgoni

Niente spese e perdite di tempo per il collaudo del tuo furgone con l'allestimento e per il successivo aggiornamento della carta di circolazione.

Ai sensi della circolare del Dipartimento per i Trasporti Terrestri, Direzione Generale per la Motorizzazione (ex Motorizzazione Civile) del 4-11-2004, “ove su un veicolo destinato al trasporto di merci vengano applicate strutture destinate ad assicurare una ottimale e razionale sistemazione del carico al fine di “evitarne la caduta o la dispersione” (articolo 164/1 C.d.S.) non si dovrà dare corso ad aggiornamento della carta di circolazione”. Con ogni evidenza il materiale Syncro System rientra nella fattispecie.
La circolare riporta poi la necessità di provvedere all’aggiornamento della carta di circolazione in caso di “allestimenti che comportino la sostituzione delle carrozzerie originali, o il loro incisivo rimaneggiamento”. L’applicazione del Sistema Syncro comporta esclusivamente il sicuro bloccaggio del materiale, tramite rivetti, viti od inserti, senza rilevanti modifiche alla carrozzeria, viene quindi ulteriormente confermato che l’aggiornamento della carta di circolazione non è necessario.


Una certezza in più per gli utenti del sistema allestimenti furgoni Syncro System!

MANDACI LA TUA RICHIESTA



IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.

DATI ANAGRAFICI

DATI VEICOLO

Termini e condizioni *

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuo dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione contattandoci all'indirizzo info@syncro-system.com oppure chiamandoci al +39.0424.570062
Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy

Contatto commerciale *

Desideri essere contattato da un nostro consulente?
Desidero essere contattato da un vostro consulente

Iscrizione alla newsletter

Desideri ricevere informazioni aggiornate ed offerte speciali via e-mail?
Desidero ricevere la vostra newsletter
NOI RISPETTIAMO LA PRIVACY: NON CEDEREMO A NESSUNO I TUOI DATI!
CONTATTACI PER
UN'OFFERTA GRATUITA