Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

PIANALE E RIVESTIMENTO INTERNO TRANSPORTER VOLKSWAGEN

Protezioni Interne Per Volkswagen Transporter, Pianali Per Volkswagen Transporter E Rivestimenti Interni Per Transporter

PIANALI PER TRANSPORTER

Il Transporter della casa tedesca Volkswagen è stato uno dei primissimi furgoni ad arrivare sul mercato. La prima serie infatti fu lanciata con grande successo sul mercato nel 1950. Da allora si sono susseguiti molti diversi rifacimenti e nuove versioni, fino alla versione T5 in produzione dal 2003.
Il Transporter T5 è un furgone di media taglia pratico e moderno, con tutta la tradizionale qualità della casa tedesca.
La versione destinata al trasporto merci ha un vano di carico adeguato per la categoria, e piuttosto ampio e regolare.
Anche il Transporter soffre del problema comune a tutti i furgoni: la carrozzeria non dispone di efficaci protezioni capaci di evitare danni nel caso di urti da parte del materiale trasportato.
Può infatti accadere che le merci e le attrezzature si muovano durante il trasporto, perché non ben fissate oppure in caso di manovre brusche. In assenza di protezioni interne, le lamiere della carrozzeria possono subite danni anche notevoli, con necessità di costose riparazioni.
Anche il piano di carico non è particolarmente robusto, e può rovinarsi nel caso il materiale trasportato non sia ben distribuito.
Per questo dal 1996 il Gruppo Syncro System si occupa di produrre ed installare pianali per e rivestimenti interni per Transporter.
I pianali per Transporter sono disponibili in megno multistrato speciale oppure in alluminio mandorlato e sono veramente utili: rinforzano in maniera decisiva il piano di carico per agevolare lo stivaggio di merci e materiali, e fornisce un’ottima base per l’installazione di scaffali, cassettiere ed accessori per officine mobili.

RIVESTIMENTI PER VOLKSWAGEN TRANSPORTER

I rivestimenti per Transporter in lamiera preverniciata oppure alluminio proteggono le pareti del furgone dagli urti e consentono il fissaggio di accessori come ganci e cinghie, e contribuiscono alla finitura nel caso di montaggio di scaffalature per Transporter.
Sono disponibili anche rivestimenti per la paratia divisoria fra il vano di carico e la cabina di guida e anche le griglie in acciaio per i vetri posteriori.
Tutti i pianali e i rivestimenti sono costruiti con materiali leggeri e molto robusti, ed essendo già perfettamente tagliati a misura si montano in pochissimo tempo.

Vedi anche nel sito gli allestimenti per Transporter e i portapacchi e bagagliere per Transporter