Video Syncro: officina mobile per analisi materiali stradali

Attrezzare un furgone per ogni esigenza è una missione dichiarata per Syncro System. In questo caso l'obiettivo era: trasformare un Iveco Daily in laboratorio mobile che potesse fornire ai tecnici dell'azienda committente una base sicura e funzionale per l'analisi dei materiali per la costruzione di strade, direttamente in cantiere.
Così è stato: dopo aver rivestito pavimento e pareti con coperture per furgoni marchiate Syncro, gli addetti del gruppo hanno rivolto la loro attenzione all'arredo interno e alle diverse funzionalità richieste, tra cui la completa autonomia energetica di tutte le apparecchiature da installare.
Un generatore, collegato ad un impianto elettrico, assolve a tale compito, consentendo anche l'illuminazione del vano di carico e quindi la corretta esecuzione di tutti i test necessari.
Tra le particolarità dell'allestimento, da notare gli armadi con sistema di areazione attivabile dall'esterno, l'ampio e comodo banco di lavoro in acciaio e l'indispensabile kit lavabo.


MANDACI LA TUA RICHIESTA



IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.

DATI ANAGRAFICI

DATI VEICOLO

Termini e condizioni *

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuo dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione contattandoci all'indirizzo info@syncro-system.com oppure chiamandoci al +39.0424.570062
Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy

Contatto commerciale *

Desideri essere contattato da un nostro consulente?
Desidero essere contattato da un vostro consulente

Iscrizione alla newsletter

Desideri ricevere informazioni aggiornate ed offerte speciali via e-mail?
Desidero ricevere la vostra newsletter
NOI RISPETTIAMO LA PRIVACY: NON CEDEREMO A NESSUNO I TUOI DATI!
CONTATTACI PER
UN'OFFERTA GRATUITA