Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

ALLESTIMENTO PER BOXER PEUGEOT

Ogni giorno sono centinaia di migliaia le piccole e grandi imprese che si occupano di installare o di riparare impianti, macchinari ed attrezzature. Tanti artigiani, idraulici, elettricisti si occupano della manutenzione e riparazioni di carrelli elevatori, reti gas ed acqua, impianti civili ed industriali, macchinari ed attrezzature indispensabili alla vita economica della società.
Tutti questi operatori si servono di furgoni attrezzati, e dal 1996 il gruppo Syncro si occupa proprio di allestimento per furgoni, grazie ad una serie di prodotti di alta qualità destinati ad allestire i furgoni come delle efficienti officine in movimento.
Vediamo un esempio di allestimento per Boxer Peugeot con pianale, pannellatura laterale, cassetti basculanti in plastica trasparente ed accessori.
Il Peugeot Boxer, coi gemelli Ducato e Jumper, è uno dei furgoni di taglia grande più apprezzato dalla clientela: in produzione dal 1982, ne sono infatti stati venduti oltre 4 milioni di esemplari.
Come sempre quando si tratta di un allestimento Syncro, il primo indispensabile passo è la protezione del piano di carico e delle pareti. Abbiamo quindi montato un pianale per Boxer in multistrato resinato da 12 mm., completo di bordi di protezione in corrispondenza delle portiere.
Si tratta di una soluzione cha protegge il piano di carico, permette di avere un pianale liscio ed accessibile e costituisce una solida base per il montaggio dell’allestimento.
Le pareti del Boxer sono protette dal rivestimento con pannelli di acciaio zincato e verniciato, veramente molto robusto e durevole.

CASSETTI TRASPARENTI PER BOXER: TANTA PRATICITA' E TANTO SPAZIO PER CARICARE!

L’allestimento dei due lati del Boxer è costituito da due serie di cassettiere metalliche con cassetti in plastica trasparente, mentre alla base dell’allestimento troviamo due copripassaruota. Si tratta di una soluzione che permette di alloggiare una grande quantità di oggetti, rapidamente accessibili quando serve e, grazie appunto alla trasparenza dei cassetti, visibili e rapidamente individuabili.
Ogni cassetto è dotato di un pulsante automatico brevettato di chiusura automatica, che ne impedisce l'apertura durante il trasporto. Il design è privo di parti sporgenti, per evitare il danneggiamento dei cassetti a causa dell'utilizzo del furgone, mentre il materiale plastico di alta qualità non ingiallisce e non si rovina nel tempo.
I cassetti grandi sono dotati di divisorio in alluminio. Questo permette di riporre ordinatamente in questo allestimento fino a 120 tipi diversi di componenti, ricambi e minuterie.
Le cassettiere hanno una profondità di soli 16 cm.: grazie al ridotto ingombro è possibile montare un allestimento che è meno profondo del passaruota, e che quindi permette di utilizzare quasi il 100% del piano di carico.
L’allestimento del Boxer Peugeot è arricchito da diversi utili accessori per furgoni. Abbiamo montato sulla paratia sul fondo del vano di carico due cinghie da 4.000 kg. per il bloccaggio del carico, mentre sulla porta troviamo una tanica da 10 litri con rubinetto e un porta sapone.
Sulla parete destra abbiamo anche una rotaia in alluminio con una cinghie con fibbia automatica, destinata a bloccare carichi leggeri.

Ecco quindi un allestimento per Peugeot Boxer che permette all'utilizzatore di riporre in maniera ordinata e visibile moltissimi oggetti e componenti, lasciando quasi completamente libero il pianale per trasportare senza difficoltà i materiali e le attrezzature necessarie al proprio lavoro.

Trova altri esempi di allestimento per Boxer Peugeot, pianali e pannellature per Boxer e portapacchi e portascale per Boxer. Vedi anche un allestimento con scaffali, contenitori ed accessori