Nissan NV250 per idraulico da Syncro

Un furgone piccolo ma completo di tutto? Con Syncro si può

… non solo si può, ma è lavoro di tutti i giorni per i tecnici Syncro System, che sono abituati a sfruttare al 100% lo spazio del vano di carico di qualsiasi modello di furgone, basandosi sulle esigenze del proprietario. In questo caso le foto si riferiscono ad un NV250 di Nissan, un veicolo di dimensioni compatte, trasformato grazie a delle componenti d’arredo Syncro System in una piccola ma funzionale officina mobile per idraulico. Il progetto ha previsto l’arredo di entrambe le pareti laterali, con l’aggiunta di un sistema di bloccaggio del carico sulla paratia di fondo formato da una barra a scorrimento con cinghia di bloccaggio regolabile.

Altre tecniche per valorizzare lo spazio dei furgoni più piccoli

Ecco alcune delle tecniche utilizzate da Syncro System per l’arredo dei vani di carico meno capienti:

  • cassettiere sottopavimento: consentono di ricavare all’interno del cassone un secondo piano di calpestio, al di sotto del quale viene fissata una struttura con cassetti sviluppati in lunghezza. Questo arredo ha il doppio vantaggio di essere celato alla vista e di offrire una cubatura di contenimento importante senza ingombrare il pianale;
  • sistemi di trasporto sul tetto: quando lo spazio dentro il furgone finisce, si può usare anche l’esterno, grazie a barre con profilo Ultrasilent, spondine laterali di contenimento, portatubi e portascale su misura per il singolo modello di veicolo commerciale.

Rivestimenti per Nissan NV250

Su questo Nissan NV250 per idraulico è stato installato sul pavimento un pianale in legno marmato con bordini in corrispondenza delle aperture, mentre le pareti e le porte sono protette da pannellature su misura in lamiera preverniciata. In questo caso la paratia di fondo non è stata ricoperta, ma se lo si desidera, Syncro fornisce pannelli pretagliati e preforati anche per la paratia, per i passaruota e per il soffitto del furgone.

Parete sinistra NV250 per idraulico

Lungo la parete sinistra, a contatto con il pavimento, sono stati ricavati due spazi: uno, parzialmente chiuso con antina ad apertura totale rototraslante brevettata, perfetto come ripostiglio l’altro, attrezzato di cinghia di bloccaggio e controfianco, da usare come fermavaligie. Seguono tre ripiani di scaffalatura con tappetino antiscivolo, di cui l’ultimo apicale, posizionato quasi a ridosso del soffitto ma comunque facilmente accessibile dall’utente. Un portarotolo di carta sul fianco esterno dell’arredo garantisce la possibilità di asciugare e pulire sommariamente mani e utensili anche durante gli interventi in cantiere.

Parete destra NV250

Lungo la parete destra di NV250 troviamo un vano a terra con antina identico a quello collocato di fronte, tre cassetti metallici dotati di tappetino antiscivolo e divisori interni e, risalendo verso l’alto, due ripiani di scaffalatura configurabili. Il soffitto è stato accessoriato con una plafoniera LED che contribuisce a creare un’illuminazione uniforme all’interno del veicolo, consentendo agli utilizzatori delle operazioni di carico e scarico più efficienti.

Hai acquistato un NV250 e vuoi arredarlo? Rivolgiti a Syncro System, la soddisfazione è garantita

I nostri tecnici partono sempre dalle esigenze del cliente per costruire un progetto totalmente su misura per il suo furgone: questo metodo garantisce il risultato finale, che viene seguito passo passo dal committente con la scelta di elementi d’arredo e accessori commisurati alle necessità della sua attività.

Se cerchi altri esempi di allestimenti per NV250 Nissan, prova a dare un’occhiata a questa pagina.

Sul sito di Syncro System trovi esempi di furgoni arredati per idraulici in quantità: Transit - Jumper - Movano - Connect - Boxer - Partner - NV300 - Transporter - Expert - Caddy - Berlingo - Combo - Sprinter

 


MANDACI LA TUA RICHIESTA



IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.

DATI ANAGRAFICI

DATI VEICOLO

Termini e condizioni *

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuo dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione contattandoci all'indirizzo info@syncro-system.com oppure chiamandoci al +39.0424.570062
Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy

Contatto commerciale *

Desideri essere contattato da un nostro consulente?
Desidero essere contattato da un vostro consulente

Iscrizione alla newsletter

Desideri ricevere informazioni aggiornate ed offerte speciali via e-mail?
Desidero ricevere la vostra newsletter
NOI RISPETTIAMO LA PRIVACY: NON CEDEREMO A NESSUNO I TUOI DATI!
CONTATTACI PER
UN'OFFERTA GRATUITA