Crafter per assistenza gru edili e macchine per edilizia



L’allestimento di un furgone può essere declinato in infinite variazioni: dipende dalle dimensioni e dal design del mezzo, dalle richieste del cliente, dal budget. L’obiettivo dei tecnici Syncro, invece, rimane sempre lo stesso: soddisfare al massimo le esigenze del committente, con un progetto totalmente su misura.
Il Crafter di questa pagina è di proprietà di un’officina che si occupa di assistenza a macchine per edilizia di grandi dimensioni, come le gru. Il lavoro si svolge quasi esclusivamente in cantiere, dove si rende necessario avere a disposizione l’attrezzatura completa di ricambi, strumentazione, minuteria, oltre ad uno spazio dedicato dove svolgere piccole operazioni di aggiustaggio o riparazione.

  • Se le esigenze di questo cliente sono simili alle tue, continua a leggere i paragrafi qui sotto, troverai una descrizione dettagliata ↧

  • Se vuoi vedere altri Crafter allestiti da Syncro System, comincia da qui;

  • Se hai un furgone diverso ma lavori nell’ambito dell’assistenza meccanica, puoi consultare questa pagina.
  • Rivestimenti per proteggere Crafter

    Richiedere l’installazione di coperture per il vano di carico di Crafter assicura lunga vita al furgone: ricoprire con uno strato di materiale resistente tutte le superfici più soggette ad usura e urti le salvaguarda da danni e ammaccature che possono deteriorare il veicolo, talvolta in modo irreparabile, con una netta incidenza sul suo valore residuo.
    In questo Crafter allestito per assistenza macchine per edilizia e gru il pavimento è stato protetto da un pianale in legno multistrato di betulla con finitura marmata e bordini di protezione metallici in corrispondenza degli ingressi. Lo stesso materiale è stato posizionato, fino a mezza altezza, anche sulla paratia di fondo, mentre le pareti e le porte sono state rivestite da pannellature in acciaio.

    Se vuoi vedere altre tipologie di rivestimenti per Crafter, puoi consultare questa pagina.

    Crafter con officina mobile concentrata su un lato

    Tutto, comodo, funzionale e in poco spazio: ecco quello che sono riusciti a ottenere i tecnici Syncro System con questo montaggio a bordo di Crafter.
    L’arredo è di fatto concentrato sulla parete sinistra, dove si alternano spazi di lavoro e un vero e proprio magazzino. Ma vediamo nel dettaglio:
    Gli spazi contenitori sono:
  • sei cassetti metallici, con tappetino antiscivolo e divisori interni. In parte posizionati sotto il banco di lavoro, in parte sulla prima colonna di servizio, sulla destra.

  • Un armadietto con serratura: completamente personalizzabile al suo interno, questo stipo è perfetto per riporre il materiale più prezioso con un maggiore grado di sicurezza. La chiusura con chiave costituisce un deterrente in più per i malintenzionati!

  • Una serie di contenitori in plastica estraibili, posizionati su due ripiani in alto. Veloci da prendere e riporre per tenere sempre tutti i ricambi in ordine.

  • Un ripiano con contenitore Euronorm.

  • Alcuni scaffali in cui il posizionamento di un’antina frontale permette di ampliare lo spazio interno senza preoccuparsi che il contenuto si muova durante il trasporto.

  • Una grondaia apicale.

  • L’utilissimo fermavaligie con cinghia di sicurezza: indispensabile per bloccare in pochi istanti e in totale sicurezza un gran numero di valigie portautensili o portaminuterie.

  • Lo spazio di lavoro è costituito da:
  • un banco di lavoro in legno multistrato;

  • un telaio pensile con fori portautensili, posizionato esattamente di fronte al banco;

  • un portamorsa estraibile;

  • una serie di prese accessibili direttamente dal piano.
  • Accessori: complementi per la funzionalità

    Grazie al sistema Syncro Ultra, gli accessori possono essere posizionati liberamente nel furgone: sulle porte o sulle pareti, sfruttando come aggancio il rivestimento, oppure sui fianchi dell’arredo, dove i fori pretagliati che lo caratterizzano rendono il lavoro rapido e reversibile.
    In questo caso vediamo gli immancabili accessori per la pulizia: porta rotolo di carta, portasapone, kit lavamani; e qualche accessorio di bloccaggio: porta bombolette spray e due barre a scorrimento con ganci e cinghie.

    Se ti serve un accessorio che non hai visto in questa pagina, puoi approfondire l’argomento:
    accessori di bloccaggio
    accessori di areazione
    accessori per la pulizia
    accessori di sicurezza
    accessori per illuminazione
    Li trovi in tutte le officine di montaggio Syncro e puoi richiederli per qualsiasi furgone!

    MANDACI LA TUA RICHIESTA



    IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.

    DATI ANAGRAFICI

    DATI VEICOLO

    Termini e condizioni *

    Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuo dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione contattandoci all'indirizzo info@syncro-system.com oppure chiamandoci al +39.0424.570062
    Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy

    Contatto commerciale *

    Desideri essere contattato da un nostro consulente?
    Desidero essere contattato da un vostro consulente

    Iscrizione alla newsletter

    Desideri ricevere informazioni aggiornate ed offerte speciali via e-mail?
    Desidero ricevere la vostra newsletter
    NOI RISPETTIAMO LA PRIVACY: NON CEDEREMO A NESSUNO I TUOI DATI!
    CONTATTACI PER
    UN'OFFERTA GRATUITA