Fiat Doblò L2 H1 per assistenza caldaie e condizionatori

Un allestimento su misura con arredi e accessori Syncro System per furgoni su Fiat Doblò L2H1 usato per l’installazione e la manutenzione di caldaie e impianti di condizionamento

Nelle foto di questa pagina vi mostriamo un allestimento realizzato da Syncro System a bordo di un furgoncino Fiat Doblò, modello L2H1. Il committente si occupa di installazione, assistenza e manutenzione su impianti di riscaldamento e di raffrescamento civili ed industriali e ha richiesto un arredo che fosse disposto su entrambe le pareti, lasciando invece la paratia di fondo sgombra per lo stivaggio di eventuali carichi più ingombranti, da fermare tramite appositi accessori di bloccaggio.


Se questa tipologia di allestimento per Doblò può fare al caso tuo, continua a leggere sotto.


Se preferisci vedere altri esempi di Doblò attrezzati da Syncro System, parti da questa pagina.


Se sei un termotecnico, un caldaista, un manutentore di impianti e hai bisogno di spunti per l’arredo del tuo veicolo commerciale, puoi cominciare da qui.

Protezioni per Fiat Doblò da Syncro System

La cura del rivestimento delle superfici interne del furgone è la base di qualsiasi allestimento Syncro System, perchè, una volta protette, porte e pareti



  • rimangono integre più a lungo, al riparo da ammaccature, tagli e ruggine

  • supportano senza subire fori il fissaggio di mobili e accessori

  • danno al vano di carico un aspetto più pulito e in ordine.


In questo Doblò per caldaisti sono stati posati: sul pavimento, un pianale in legno multistrato marmato, sulla parte superiore di pareti e porte delle pannellature in lamiera preverniciata.

Arredo per la parete sinistra di Doblò

Lungo la parete sinistra di Fiat Doblò è stato installato un mobile composto da un vano a terra molto ampio attrezzato con un sistema di ganci e cinghie che consente di bloccare il materiale stivato in sicurezza durante il trasporto. Al livello superiore sono stati posizionati due cassetti metallici dotati di tappetino antiscivolo e divisori interni, a seguire un ripiano di scaffalatura con pannello posteriore aggiuntivo che ne aumenta la capienza. L’ultimo piano offre un ripiano aperto con contenitori in plastica estraibili. Questa tipologia di allestimento, che mescola elementi orizzontali diversi senza soluzione di continuità, è resa possibile grazie all’esclusivo sistema Ultra, che ha ampliato all’infinito le opportunità di abbinamento tra le componenti per furgoni Syncro System.

I contenitori estraibili: una soluzione funzionale per l’allestimento del furgone

La parete destra di Fiat Doblò L2H1 è completamente dedicata ad una serie di ripiani di scaffalatura aperti con contenitori in plastica estraibili: un progetto funzionale per consentire di conservare a bordo del furgone tutti i ricambi e le minuterie necessari agli interventi della giornata, con la possibilità per gli utenti di portare in cantiere solo quello che serve.

Accessori di bloccaggio per furgone su Doblò

Come spesso capita, gli accessori per il bloccaggio del carico e del materiale trasportato giocano un ruolo fondamentale nell’allestimento del furgone. In questo Doblò per caldaista troviamo:



  • sulla paratia di fondo un sistema di bloccaggio formato da barra a scorrimento, ganci e cinghie;

  • a sinistra: una tasca laterale in alluminio di grandi dimensioni e un sistema di ganci e cinghie nel vano a terra.


I fianchi degli arredi, caratterizzati dalla presenza di fori equidistanti, si prestano al fissaggio di accessori di tutti i tipi, che possono essere aggiunti in seguito e anche spostati all’occorrenza, senza necessariamente richiedere l’intervento di un tecnico. Richiedi una consulenza senza impegno e un confronto con i nostri tecnici per studiare l’allestimento su misura per il tuo furgone: rivolgiti direttamente alla filiale Syncro System più vicina a te!


MANDACI LA TUA RICHIESTA



IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.

DATI ANAGRAFICI

DATI VEICOLO

Termini e condizioni *

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuo dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione contattandoci all'indirizzo info@syncro-system.com oppure chiamandoci al +39.0424.570062
Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy

Contatto commerciale *

Desideri essere contattato da un nostro consulente?
Desidero essere contattato da un vostro consulente

Iscrizione alla newsletter

Desideri ricevere informazioni aggiornate ed offerte speciali via e-mail?
Desidero ricevere la vostra newsletter
NOI RISPETTIAMO LA PRIVACY: NON CEDEREMO A NESSUNO I TUOI DATI!
CONTATTACI PER
UN'OFFERTA GRATUITA