Transporter VW con Ecoflow

Transporter VW arredato da Syncro con Ecoflow

L’allestimento realizzato dai tecnici Syncro System a bordo di questo Transporter VW si distingue innanzitutto per la disposizione degli arredi: cassetti, ripiani e vani contenitori sono stati installati solo sulla parete destra e la paratia di fondo, mentre la parete sinistra è stata accessoriata con sistemi di bloccaggio. In questo modo è possibile stivare materiali anche molto ingombranti sfruttando parte del corridoio centrale e contando sulla parete libera sia per l’appoggio, sia per il fissaggio in sicurezza. L’altra particolarità dell’allestimento… non si vede perché totalmente integrata nell’arredo: nel vano a terra in basso a destra è stata inserita una Power Station Ecoflow: energia elettrica assicurata in qualsiasi situazione, ecocompatibile e portatile!

Un rivestimento completo per Transporter VW

Il rivestimento della carrozzeria del furgone è sempre importante e in alcuni casi fondamentale! Dipende da quanto si usa il veicolo, cosa si carica a bordo, come si spostano i materiali nel cassone. In questo Volkswagen Transporter si è deciso di ricorrere al massimo livello di protezione: oltre al pianale in legno multistrato marmato che ricopre il pavimento, sono state applicate pannellature in lamiera preverniciata su tutte le altre superfici, dalle pareti laterali alle porte e fino al soffitto. L’unica parete lasciata nella sua versione “originale” è la paratia divisoria con la cabina di guida.

Sistemi di bloccaggio sulla parete sinistra di Transporter

La parete sinistra è dedicata interamente a fare da supporto e bloccaggio per il materiale caricato a bordo. Sono state installate due barre a scorrimento parallele: la più bassa accessoriata di fermatutto, la più alta di quattro ganci spostabili e regolabili. Questo tipo di barre possono essere usate anche con accessori come ganci e cinghie, selle portacavo, magneti al neodimio, ganci in plastica… Nel catalogo Syncro System puoi sfogliare l’intera gamma di accessori di bloccaggio per furgoni, compresi quelli compatibili con le barre a scorrimento.

Parete destra di Transporter con arredi Syncro ed Ecoflow

La parete destra di questo Transporter VW funge contemporaneamente da magazzino e da area di lavoro. Lateralmente all’allestimento sono stati fissati due sistemi di bloccaggio con rotaie fresate, ganci a sblocco rapido e cinghie per carichi pesanti. L’arredo si compone di:

Ecoflow: integrato, invisibile, fondamentale!

Proprio all’interno del vano a terra che fa da base all’arredo della parete destra si trova una Power Station Ecoflow, modello da 1.400 W, affiancata ad un compressore da 220 V (0,75kW per 110 l/min). La macchina, comprensiva di batteria, caricabatteria e inverter, garantisce il funzionamento del vicino compressore e può essere utilizzata per alimentare altri dispositivi elettrici grazie alle prese da 220V e Usb; è collegata inoltre ad una multipresa posizionata sul fianco del mobile accessibile dal portellone laterale. La ricarica può essere effettuata connettendo Ecoflow alla rete, all’alternatore del furgone o con energia pulita derivante dall’installazione di pannelli solari standard sul tetto.

Paratia di fondo arredata di Transporter

Sulla paratia di fondo di questo Transporter i tecnici Syncro hanno ricavato un mobile con fermavaligie a terra con ganci e cinghie, vani di scaffalatura semplice con tappetino antiscivolo e cassetti metallici. Sul fianco esterno trovano posto una sella portacavo piccola e una grande tasca metallica portaoggetti. Grazie alla presenza di fori equidistanti che caratterizza i fianchi del sistema Syncro Ultra, questi accessori possono essere installati, spostati e affiancati da altri elementi direttamente dal cliente in base alle necessità contingenti.

Barre per il trasporto sul tetto di Transporter

Sul tetto di questo Volkswagen Transporter è stato fissato un portatutto in alluminio formato da barre metalliche trasversali, spondine di contenimento laterali, rullo di caricamento posteriore e portatubo a pianta quadrata con sportellino richiudibile sul fondo. Il sistema di trasporto sul tetto utilizzato fa parte della linea Ultrasilent: sotto la barra frontale si riconosce il profilo in gomma sagomato brevettato da Syncro che garantisce una notevole riduzione di rumori e vibrazioni durante il trasporto.

Vuoi un Transporter allestito di tutto punto e autonomo al 100%?

Se sei interessato a migliorare la funzionalità del tuo Transporter e l’efficienza dei tuoi interventi lavorativi, chiedi una consulenza senza impegno a Syncro System presso la concessionaria più vicina.

Nel frattempo, qui trovi altri esempi di allestimenti per Transporter.


MANDACI LA TUA RICHIESTA



IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.

DATI ANAGRAFICI

DATI VEICOLO

Termini e condizioni *

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuo dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione contattandoci all'indirizzo info@syncro-system.com oppure chiamandoci al +39.0424.570062
Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy

Contatto commerciale *

Desideri essere contattato da un nostro consulente?
Desidero essere contattato da un vostro consulente

Iscrizione alla newsletter

Desideri ricevere informazioni aggiornate ed offerte speciali via e-mail?
Desidero ricevere la vostra newsletter
NOI RISPETTIAMO LA PRIVACY: NON CEDEREMO A NESSUNO I TUOI DATI!
OPPURE CHIAMACI AL NUMERO VERDE 800-189596
CONTATTACI PER
UN'OFFERTA GRATUITA