Allestimento per Doblò Fiat 2022

Doblò 2022: è arrivata la quinta generazione

Il suo arrivo sul mercato nell’ultimissima versione è datato giugno 2022, ma il primo Doblò è stato prodotto nell’ormai lontano 2000. Il veicolo commerciale di taglia media della casa automobilistica italiana Fiat, ora nella gamma Fiat professional, riscuote da sempre un grande successo per le sue dimensioni contenute, l’agilità di guida e le innovazioni sempre al passo. Nella quinta generazione, Doblò si presenta anche come E-Doblò, totalmente elettrificato. Tra le caratteristiche richieste da chi con Doblò lavora quotidianamente c’è l’opzione magic cargo, che consente di ampliare di 0,5 metri cubi il volume di carico, con la possibilità di stivare nel cassone anche oggetti allungati come tubi o scale. In qualsiasi modello, Doblò 2022 può essere attrezzato da Syncro System così da trasformarsi in un’efficiente e funzionale officina mobile.

Arredamenti solo su una parete per Doblò 2022

Se hai acquistato il nuovo Doblò 2022 e devi iniziare ad allestirlo considera la possibilità di posizionare i mobili solo su una delle pareti laterali: si tratta di una tra le soluzioni suggerite dai tecnici Syncro System nei casi in cui serva molto spazio libero nel cassone per lo stivaggio di attrezzature e materiali ingombranti. Nelle foto qui sopra ne vediamo un esempio: i mobili sono solo a sinistra e comprendono un vano parzialmente chiuso a terra, un fermavaligie con cinghia, una serie di vassoi portavaligette con valigette in plastica Galaxy, scaffali semplici e una doppia fila di contenitori trasparenti estraibili a livello apicale. E’ evidente che la scelta di utilizzare una sola parete non ha condizionato la complessità e la funzionalità dell’arredo!

Doblò 2022 allestito su entrambi i lati

Se preferisci invece arredare entrambe le pareti laterali di Doblò 2022, fidati dei tecnici Syncro: ascolteranno le tue esigenze per elaborare un progetto su misura per te. Nelle foto sopra, per esempio, l’arredo della parete sinistra è stato spezzato in tre zone: in basso due vani, uno con antina inferiore, l’altro con cinghia di bloccaggio del carico. In centro sono stati inseriti una serie di vassoi portavaligette metalliche, un cassetto e un ripiano semplice. Nella fascia più alta troviamo un ripiano di scaffalatura a tutta lunghezza, con tappetino antiscivolo e divisori interni. Il fianco esterno dell’arredo è accessoriato con portabombolette spray e portarotolo di carta. Il lato destro funge da magazzino per ricambi e minuteria: sopra il vano a terra con antina sono state posizionate cinque file di contenitori trasparenti, alcuni estraibili, altri anche basculanti. Sulla paratia di fondo sono stati fissati una sella portacavo e un sistema di bloccaggio con barra a scorrimento, ganci e cinghie.

Doblò 2022 con cassettiera sottopavimento

Una delle opzioni per usare al meglio lo spazio all’interno di furgoncini di medie dimensioni, come Doblò 2022, è la cassettiera sottopavimento Syncro. La struttura, completamente realizzata in acciaio e alluminio, è in grado di reggere un pianale calpestabile e contiene due cassetti (o un cassetto e un ripiano) con accesso dal retro del veicolo e un ulteriore cassetto metallico estraibile dal portellone laterale. Il pianale posizionato sopra la cassettiera può essere a sua volta arredato, come nella foto, con l’installazione di altri mobili e accessori.

Arredamento per Doblò 2022 con barre portatutto e allestimento per officina mobile

Le possibili varianti dell’allestimento per Doblò 2022 sono virtualmente infinite: eccone un altro esempio, in cui spicca la presenza, sul tetto, di un portatutto con rullo di caricamento posteriore, barre trasversali e spondine laterali. In questo furgone l’arredo, posizionato su entrambi i lati, comprende anche un pensile con elementi trasparenti basculanti poggiato a terra in prossimità dell’apertura sul retro, una morsa su portamorsa estraibile e alcuni accessori di bloccaggio del carico, tra cui una tasca metallica porta punte posizionata a portata di mano rispetto al portellone laterale.

Scopri anche i rivestimenti per Doblò 2022 e i sistemi di trasporto sul tetto per Doblò 2022.


MANDACI LA TUA RICHIESTA



IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.

DATI ANAGRAFICI

DATI VEICOLO

Termini e condizioni *

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuo dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione contattandoci all'indirizzo info@syncro-system.com oppure chiamandoci al +39.0424.570062
Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy

Contatto commerciale *

Desideri essere contattato da un nostro consulente?
Desidero essere contattato da un vostro consulente

Iscrizione alla newsletter

Desideri ricevere informazioni aggiornate ed offerte speciali via e-mail?
Desidero ricevere la vostra newsletter
NOI RISPETTIAMO LA PRIVACY: NON CEDEREMO A NESSUNO I TUOI DATI!
OPPURE CHIAMACI AL NUMERO VERDE 800-189596
CONTATTACI PER
UN'OFFERTA GRATUITA