Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

ALLESTIMENTO PER FORD CUSTOM


Tutta la gamma di scaffalature, pianali, rivestimenti interni, accessori e componenti a marchio Syncro System disponibili anche per il Custom, ultimo nato in casa Ford.

ALLESTIMENTO PER CUSTOM

La Ford ha recentemente deciso di proporre un furgone di taglia media, prodotto fino ad oggi assente nella gamma di prodotti della casa tedesco/americana.
Il risultato è il Custom, un furgone di medie dimensioni, dalle linee non particolarmente innovative ma semplici e piacevoli, con un vano di carico molto regolare e di dimensioni generose rispetto all'ingombro esterno.
Assieme a Courier, Transit e Connect costituisce il poker vincente dell'aggiornamento e rilancio di Ford sui mercati mondiali dei furgoni, con una gamma molto completa e convincente sotto tutti gli aspetti.

Il Gruppo Syncro ha immediatamente messo in campo anche per il Custom la gamma dei propri prodotti per l'allestimento dei furgoni: tutti gli scaffali, cassettiere, accessori, portapacchi e rampe sono quindi disponibnili per trasformare la nuova furgonetta Ford in una pratica ed utile officina mobile, indispensabile aiuto per tutti gli installatori e manutentori, artigiani ed imprese impegnati nel lavoro in cantiere o presso il cliente.
Vediamo in questa pagina un esempio di allestimento per il lato sinistro, con scaffali e cassettiere.

PIANALI E PANNELLATURE PER CUSTOM

Il pianale per il Ford Custom può essere in legno multistrato resinato da 12 mm., tagliato con macchinari a CNC e competo di bordini in acciaio speciale antiscivolo.
Il legno utilizzato è multistrato marino, con colle fenoliche non igroscopiche: non assorbe quindi i liquidi o l'umidità e non si rovina nel tempo.
La resinatura superiore antiscivolo lo protegge ulteriormente dall'usura.
Oppure il pianale può essere prodotto con alluminio mandorlato da mm. 2 + 1,8, tagliato al laser.
La pannellatura può essere prodotta in lamiera d'acciaio zincata e preverniciata, in alluminio oppure in alveolare plastico. In tutti i casi è tagliata al laser secondo la sagoma della carrozzeria, e protegge le portiere, sia quelle posteriori che quella laterale, e tutto l'interno della carrozzeria del Custom.
Oltre ai pianali e alle pannellature, sono disponibili anche le protezioni per la paratia sul fondo del vano di carico, in legno oppure alluminio e i copriruota, in acciaio combinato con legno o alluminio.

Grazie ai pianali, alle pannellature e alla altre protezioni interne, anche gli utilizzatori del Ford Custom potranno utilizzare per lunghi anni il proprio veicolo da lavoro senza timore di danneggiamenti dovuti ai movimenti del materiale caricato!

PORTAPACCHI E PORTASCALE

Il sistema Syncro per caricare sul tetto è disponibile anche per il Custom Ford: un sistema modulare e componibile, perfettamente adattabile alle richieste ed esigenze del cliente, per caricare e trasportare sopra il tetto scale, tubi e qualsiasi altro prodotto, merce ed attrezzatura.
Sono disponibili per il Custom barre portatutto, eventualmente con fermi laterali, portapacchi completi con spondine e rullo, portascale sia basculanti che ammortizzati e portatubi per tubi, canaline ed altri componenti di forma allungata. Tutto materiale certificato GS e con l'esclusivo profilo supersilent che minimizza rumori e disturbi durante la marcia del veicolo.

Vedi qui un altro esempio di allestimento per Custom. Puoi anche vedere un allestimento per Custom L2
Qui vedi uno scaffale montato sul lato sinistro e un altro allestimento sempre sul lato sinistro del Custom.