Allestimento speciale per onoranze funebri

Allestimento speciale per onoranze funebri

Quello che vedete in questa pagina è un allestimento speciale che soddisfa l’esigenza specifica del lavoro di un particolare cliente. Si tratta di un mezzo di medie dimensioni attrezzato da Syncro System per un’impresa di onoranze funebri. Di speciale ha tutto: dal rivestimento, al pianale sospeso, alla slitta portacofano, alla posizione degli accessori di bloccaggio. Un esempio chiaro di come Syncro System, grazie al sistema di allestimento Ultra, possa rispondere a qualsiasi richiesta con soluzioni uniche e funzionali al 100%. Cominciamo dall’inizio, dai rivestimenti.

I rivestimenti “speciali” per questo furgone

Una delle necessità di un’impresa di onoranze funebri è quella di mantenere il furgone sempre lindo e immacolato. Il miglior modo per ottenere questo risultato è rivestire l’interno del veicolo con un materiale non solo facilmente lavabile, ma anche dall’aspetto lustro. Per questo il pianale che protegge il pavimento con il paraurti, le pannellature sulle pareti laterali, la parte interna dei passaruota, la paratia di fondo e il portellone posteriore sono in alluminio mandorlato. Unica eccezione è la parte superiore dei passaruota, realizzata in lamiera.

La slitta portacofano sul furgone

L’accessorio unico di questo allestimento è la slitta portacofano funebre: fa parte della gamma di slitte per furgoni offerte da Syncro System, ma ha delle caratteristiche peculiari che la rendono adatta al trasporto dei cofani per la sepoltura dei defunti. La struttura è composta da una slitta a base rettangolare, fissata con il lato corto verso il portellone posteriore: il rullo posizionato sulla sezione fissa facilita l’avanzamento del carico una volta issato a bordo, mentre il design del carrello, con bordino rialzato posteriore, assicura il bloccaggio nella direzione della paratia di fondo. La sicurezza e la stabilità del trasporto sono garantite anche dalla presenza di un fermo meccanico.

Doppio pianale e sistemi di bloccaggio nel furgone con allestimento speciale

Lo spazio di stivaggio nel furgone per onoranze funebri è stato raddoppiato grazie al montaggio di un pianale intermedio, sostenuto da barre posizionate orizzontalmente nel furgone a metà altezza. Il solaio sospeso è in legno multistrato con finitura marmata dotato di bordini protettivi in corrispondenza delle aperture e costituisce una solida base d’appoggio per i carichi trasportati al piano superiore. Su entrambe le pareti laterali, proprio per bloccare efficacemente quanto caricato a questo livello, sono state installate delle barre a scorrimento accessoriate di ganci, cinghie e volantini di regolazione.

Accessori speciali nel furgone attrezzato Syncro

In questo furgone con allestimento speciale inoltre:

  • nella parete laterale affiancata alla slitta portacofano sono state installate delle staffe su misura in acciaio, utilizzate dal committente per il trasporto di oggetti allungati, come i pali telescopici visibili in foto;
  • in corrispondenza del portellone posteriore, in alto, è stata montata una plafoniera LED rivolta verso l’interno del cassone;
  • dalla paratia di fondo si accede ad un cassetto metallico di profondità tale da poter essere aperto nel poco spazio a disposizione, ossia quello non occupato dalla slitta portacofano.

Se hai bisogno di un allestimento speciale, chiama i tecnici Syncro per una consulenza

Ogni angolo di questo furgone è stato valorizzato grazie ad un allestimento speciale progettato nel dettaglio in base alle esigenze del cliente. Se hai bisogno di una soluzione simile o di un arredo completamente diverso ma altrettanto unico, chiama subito Syncro System e confrontati con i nostri tecnici specializzati!

Se vuoi vedere altri esempi di furgoni con allestimento speciale per imprese di onoranze funebri: Trafic - Custom - Expert - Dokker

Qui invece trovi altri allestimenti per esigenze speciali!


MANDACI LA TUA RICHIESTA



IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.

DATI ANAGRAFICI

DATI VEICOLO

Termini e condizioni *

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuo dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione contattandoci all'indirizzo info@syncro-system.com oppure chiamandoci al +39.0424.570062
Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy

Contatto commerciale *

Desideri essere contattato da un nostro consulente?
Desidero essere contattato da un vostro consulente

Iscrizione alla newsletter

Desideri ricevere informazioni aggiornate ed offerte speciali via e-mail?
Desidero ricevere la vostra newsletter
NOI RISPETTIAMO LA PRIVACY: NON CEDEREMO A NESSUNO I TUOI DATI!
OPPURE CHIAMACI AL NUMERO VERDE 800-189596
CONTATTACI PER
UN'OFFERTA GRATUITA