Portapacchi, portabagagli e barre portatutto per Ducato Fiat

BARRE PORTATUTTO PER DUCATO

Le barre da installare sul tetto del Fiat Ducato sono dotate dell'esclusivo profilo aerodinamico Ultrasilent, che garantisce una significativa riduzione della rumorosità durante la marcia del veicolo. Gli attacchi sono tutti in acciaio inox e sono facilmente sostituibili, rendendo particolamente agevole lo spostamento del portatutto o portapacchi da un furgone all'altro. La parte superiore dei profili è in gomma.

PORTAPACCHI PER DUCATO CON RULLO POSTERIORE E SPONDINE LATERALI

Lo spazio dentro il cassone del veicolo non basta mai, per questo possono risultate molto utili le soluzioni proposte da Syncro System. Il portapacchi completo viene proposto con rullo posteriore in acciaio inox per agevolare il carico del materiale ed evitare danni alla carrozzeria. Le spondine laterali facilitano il contenimento del carico.

PORTATUBI IN ACCIAIO O ALLUMINIO PER IL DUCATO

Disponibile come accessorio il tubo in acciaio oppure in alluminio per oggetti lunghi, da abbinare al portapacchi, alle barre oppure al portascale.

PORTASCALE A UNA OPPURE DUE SLITTE PER CARICARE SUL TETTO DEL DUCATO

Uno dei tanti vantaggi offerti dal sistema Syncro di portapacchi, portautto e portascale è la totale modularità, che ci permette di allestire il sistema per caricare sul tetto del Ducato secondo le specifiche esigenze di ciascun cliente. Le possibilità del sistema Syncro sono infinite, possiamo quindi montare i vari elementi secondo le esigenze di ogni singolo cliente!

SCALETTA POSTERIORE PER ACCEDERE AL TETTO DEL DUCATO

Le scalette per furgoni Syncro System rendono facile e sicuro l'accesso al tetto del Ducato per ritirare ciò che si è riposto o per caricare la merce senza pericolo. Realizzate interamente in acciaio inox e alluminio, si montano alla porta posteriore senza forare la carrozzeria, grazie alla presenza di attacchi appositamente predisposti. Il materiale utilizzato ha un’alta resistenza all’usura e agli agenti atmosferici: la scaletta è progettata per gli esterni! Il peso ridotto permette di contenere i consumi del veicolo. L’installazione è così semplice da richiedere pochissimo tempo e nessun fermo del furgone.


MANDACI LA TUA RICHIESTA



IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.

DATI ANAGRAFICI

DATI VEICOLO

Termini e condizioni *

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuo dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione contattandoci all'indirizzo info@syncro-system.com oppure chiamandoci al +39.0424.570062
Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy

Contatto commerciale *

Desideri essere contattato da un nostro consulente?
Desidero essere contattato da un vostro consulente

Iscrizione alla newsletter

Desideri ricevere informazioni aggiornate ed offerte speciali via e-mail?
Desidero ricevere la vostra newsletter
NOI RISPETTIAMO LA PRIVACY: NON CEDEREMO A NESSUNO I TUOI DATI!
CONTATTACI PER
UN'OFFERTA GRATUITA